• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con i due GS di Courchevel capiremo se Goggia può lottare con Shiffrin per la classifica generale. Di certo oggi può vincere tutte le prove veloci, senza Lara Gut ancora di più
 
per la prima volta in questa stagione un'ottima Wierer, nonostante sia sfuggito il podio.
 
per la prima volta in questa stagione un'ottima Wierer, nonostante sia sfuggito il podio.
Anche ieri non è stata male...solo che ieri aveva un distacco da recuperare...sarei curioso di sapere la differenza di tempo tra ieri e oggi... secondo me molto simile
 
Vittoria di Kristofferson nel gigante di Alta Badia ... finalmente il norvegese dà un segnale... ottimo sesto posto di De Aliprandini
 
Ultime gare prima di Natale, oggi il GS sulla Gran Risa, dopodomani SL in notturna a Madonna di Campiglio, domani e dopodomani due GS a Courchevel per le donne.
 
Oggi c'è anche la seconda gara di skicross a Innichen/San Candido...
Da non perdere perché è la pista più spettacolare del circuito (e gara 1 di ieri lo ha confermato)...
 
O Shiffrin salta 5/6 gare tecniche o la coppa le altre la vedono col binocolo.....


ma infatti, mi fanno ridere tutti questi discorsi sulla generale... o shiffrin è s****ata come gli ultimi due anni e allora altri con tante vittorie se la possono giocare o potenzialmente può arrivare tranquillamente a podio in tutte le gare tecniche e nelle prime 5-6 in discesa e super g e quindi direi discorsi chiusi per tutte...
 
Beh i due GS di Courchevel erano piuttosto adatti a Goggia ma fa 0 punti con due uscite... quindi direi che in questo momento non c'è partita, di conseguenza è giusto focalizzarsi sulle discipline veloci sia per la CdM che soprattutto per le gare olimpiche. In realtà lo stesso discorso vale per Brignone più o meno. Bassino ovviamente punta sul gigante.
 
Anche perché parlare di coppa di cristallo a dicembre fa' abbastanza ridere, in tv(la stessa Goggia prima dei due giganti lo aveva già fatto presente)...PS. ho visto che nelle ultime Olimpiadi lo sci alpino ha preso 2 medaglie...ecco... l'obiettivo è quello di migliorare quel bottino
 
Ultima modifica:
Oggi ottima prestazione dei nostri slalomisti azzurri...ben 4 azzurri nei primi 12( con Noel che butta via una vittoria già sua)... nonostante la buona prestazione di Vinatzer... rimane lontano dal primissimo gruppo per partire con i primi 7 pettorali (attualmente è undicesimo)... inizio incoraggiante di Razzoli...con 2 top ten nelle prime 2 gare...bene così...
 
Cavolo, col mio solito ritardo del... cavolo, ho visto solo stasera il finale di Madonna di Campiglio con il (non) finale di Noel Clement... Roba acida da digerire :eusa_doh:
 
Cavolo, col mio solito ritardo del... cavolo, ho visto solo stasera il finale di Madonna di Campiglio con il (non) finale di Noel Clement... Roba acida da digerire :eusa_doh:
Fa il pari con l'errore di Vinatzer nella gara precedente (anche se il nostro ha perso un secondo posto e il francese una vittoria, quindi probabilmente brucia di più a quest'ultimo)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso