• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

È possibile acquistare il timbox?

asyscom

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
445
Località
La Spezia
Salve,
Con tim non riesco a farmi spedire il timbox compreso nell'offerta perché in anagrafica risulta che dal 2018 ho già un timbox è vero ma in parte perché nel 2018 lo stesso tvbox mi si fulminò e non lo sostituirono e da allora lo sto ancora pagando in bolletta (era in acquisto), questo blocca la procedura di invio del nuovo decoder perché il sistema non prevede l'invio se in anagrafica è già presente un tvbox associato all'utenza. Secondo voi lo posso comprare a parte?
Grazie
 
Spendendo 170€ su ebay lo si trova. Diversamente puoi andare sui vecchi modelli (Skipper o Technicolor) che pare funzionino ugualmente e si trovano a prezzi più accessibili.
 
Salve,
Con tim non riesco a farmi spedire il timbox compreso nell'offerta perché in anagrafica risulta che dal 2018 ho già un timbox è vero ma in parte perché nel 2018 lo stesso tvbox mi si fulminò e non lo sostituirono e da allora lo sto ancora pagando in bolletta (era in acquisto), questo blocca la procedura di invio del nuovo decoder perché il sistema non prevede l'invio se in anagrafica è già presente un tvbox associato all'utenza. Secondo voi lo posso comprare a parte?
Grazie
Ti conviene aspettare la prima giornata di campionato e poi decidi a parte questo discorso ai ancora quello vecchio che non funziona più ? Io farei leva su questo punto con una PEC magari
 
Ti conviene aspettare la prima giornata di campionato e poi decidi a parte questo discorso ai ancora quello vecchio che non funziona più ? Io farei leva su questo punto con una PEC magari
No l'ho buttato in discarica,avevo verificato che non fosse guasto l'alimentatore ma nulla, lho aperto e dal connettore c'era tutta la fumata nera sulla piastra. Purtropo in quell'occasione mi si brucio anche il decoder di sky e il router di telecom
 
Indietro
Alto Basso