• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn chiede 29.90 a vecchio cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe0768

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
15
Buongiorno, sono cliente DAZN da due anni, ma invece di propormi 19.90 per il calcio (come Dazn stesso dichiara sul suo portale) mi propone 29.90 come ai nuovi clienti.
Ho scritto una email ma non risponde nessuno.
Qualcuno sa come devo comportarmi?
Grazie.
 
A parte che puoi scrivere sul 3d commerciale, senza aprire un nuovo 3d. Che significa propone 29 e 90? Fino al 28 luglio, si poteva attivare la promozione a 19,90 riservata anche ai vecchi clienti. Se non lo hai fatto, hai perso la promozione. Il costo adesso è 29,90 euro.
 
Buongiorno, sono cliente DAZN da due anni, ma invece di propormi 19.90 per il calcio (come Dazn stesso dichiara sul suo portale) mi propone 29.90 come ai nuovi clienti.
Ho scritto una email ma non risponde nessuno.
Qualcuno sa come devo comportarmi?
Grazie.

DAZN sul suo portale non propone più nulla a 19,99€, se volevi l'offerta da 19,99€/mese per 14 mesi che proponeva sul suo portale dovevi abbonarti entro il 28 Luglio, come ribadito più volte in tutte le salse nel forum e su digital-sat.
Inoltre se non disdicevi e mantenevi l'abbonamento attivo, luglio e agosto non lo pagavi, dopo passavi a 19,99€/mese per 12 mesi.
Il comportamento da seguire? Puntare sulle prepagate da 6 mesi, è l'unica soluzione che ti fa ottenere un pò di risparmio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso