• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mirage - dal 18/08/2021 su Sky Serie

Incombe il pericolo di melassa "women power"...
 
Cioè?Non capisco il tuo commento alla serie.Ci daro' un'occhiata.Letto la trama,sembra intrigante.:)
Intendevo dire che potrebbe rivelarsi uno di quei prodotti che strizzano l'occhio al pubblico femminile, mettendo al centro una protagonista/eroina femminile che affronta con successo una serie di vicissitudini grazie alla sua perspicacia, forza d'animo e intelligenza sconfiggendo le avversità in un mondo in cui le maggiori opportunità sono prevalentemente concesse all'uomo e blablabla...
Una roba tipo il "The Widow" di PrimeVideo, per intenderci.

Se ci dai un'occhiata facci sapere: eventualmente sarò ben felice di essere smentito!
 
Intendevo dire che potrebbe rivelarsi uno di quei prodotti che strizzano l'occhio al pubblico femminile, mettendo al centro una protagonista/eroina femminile che affronta con successo una serie di vicissitudini grazie alla sua perspicacia, forza d'animo e intelligenza sconfiggendo le avversità in un mondo in cui le maggiori opportunità sono prevalentemente concesse all'uomo e blablabla...
Una roba tipo il "The Widow" di PrimeVideo, per intenderci.

Se ci dai un'occhiata facci sapere: eventualmente sarò ben felice di essere smentito!
Mah,dalla tua spiegazione,non mi sembra anche fosse come dici,non ci trovo niente di male,anzi potrebbe essere una buona trama.Ovviamente ci si va sempre dentro i gusti personali.:)
 
Incombe il pericolo di melassa "women power"...

beh, di sicuro non conviene mantenere aspettative "alte"...di sicuro non sarà un nuovo Homeland nè Le Bureau...

ormai le spy stories hanno alzato il livello dell'asticella molto in alto...e così diventa difficile sfornare prodotti sopra la media...

ma questo non vuol dire che non siano ugualmente interessanti e coinvolgenti...
 
Ho appena finito di guardare il primo episodio, dire niente niente male.

Dopo pranzo mi guardo gli altri 3 episodi :D
 
visto primo episodio ma mollato, niente di che e per me molto lento..
 
Finita di vedere anche io, non è male. :)

@davi348

Guarda anche il secondo :)
 
Indietro
Alto Basso