• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzioni MySky non disponibili

beat.kitano

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
330
Un saluto a tutto il forum.
Ieri pomeriggio ho sostituito (per malfunzionamento) il decoder MySky HD Pace presso il centro Sky della mia città, con un'altro decoder, stesso modello. Dopodiché ho aderito alla offerta SkyQ Black. Ieri sera mi sono accorto che tutte le funzioni MySky (registrazione, pausa, restart, OnDemand, ecc.) non funzionano. Ho provato a chiamare il numero Fai da te per ripristinare tali servizi, ma la procedura automatizzata non ha avuto successo
Successivamente una operatrice del call center Sky mi ha detto che essendo in pending la richiesta del passaggio a SkyQ, tali servizi vengono bloccati e che devo attendere il nuovo decoder per poterne usufruire nuovamente.
Qui sul forum ho letto la procedura su come far fare il pairing corretto agli operatori Sky. Provo quest'ultima soluzione oppure ha ragione l'operatrice con cui ho parlato? Devo, cioè, attendere pazientemente il nuovo SkyQ per usufruire di nuovo dei servizi interattivi?

Grazie fin d'ora per la cortese disponibilità.
 
Questa mattina ho chiamato nuovamente il servizio clienti. Risultano correttamente a sistema il seriale del decoder consegnatomi in sostituzione, il numero della smart card e lo STBID. Le funzioni MySky non sono disponibili perché è in pending il passaggio a SkyQ. Mi è stato detto di richiamare il servizio clienti una volta che è stata effettuata l'installazione del nuovo decoder, per avere lo storno del periodo durante il quale non ho goduto delle funzioni MySky.
 
Aggiornamento: questa sera mi sono accorto che sono tornati disponibili i servizi MySky sul mio decoder. Sinceramente non so cosa abbia determinato la soluzione del problema.
 
Successa la stessa cosa a me ieri sera dopo la richiesta del black. Grazie ad un impulso inviato da operatore sono tornate le funzioni pausa e rewind. Ma nulla da fare per on demand e restart. Ho provato inutilmente la procedura in autonomia direttamente dal decoder ma mi dà sempre errore. Così come non va a buon fine la procedura di aggiornamento card da app my sky. Mi dicono che riscontrano un'anomalia sulla smart card ed hanno interessato il reparto tecnico

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso