• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo a questo post una domanda, ma si sa qualcosa dei dati sugli ascolti TV della NBA negli Usa ? Mi ricordo che gli ultimi numeri negli anni scorsi andando sempre peggiorando .

https://www.sportsmediawatch.com/2022/05/nba-playoff-ratings-first-round-most-watched-four-years/

Il primo turno è stato il più visto dal 2018. Anche le semifinali di conference stanno facendo buoni numeri :)
Nelle classifiche delle partite più viste in stagione è un dominio dei Warriors.
 
https://www.sportsmediawatch.com/2022/05/nba-playoff-ratings-first-round-most-watched-four-years/

Il primo turno è stato il più visto dal 2018. Anche le semifinali di conference stanno facendo buoni numeri :)
Nelle classifiche delle partite più viste in stagione è un dominio dei Warriors.
Sono contento che i numeri stiano migliorando stavano prendendo una brutta piega .
Per quanto riguarda gli Warriors c'è da dargli atto che da vedere sono molto divertenti e gli Splash Brothers stanno un po' simpatici a tutti , poi a SanFra guardano un po' tutti il basket visto che negli altri sport non vincono da un po' .
Adesso Tylermets mi mangerà vivo
 
Sono contento che i numeri stiano migliorando stavano prendendo una brutta piega .
Per quanto riguarda gli Warriors c'è da dargli atto che da vedere sono molto divertenti e gli Splash Brothers stanno un po' simpatici a tutti , poi a SanFra guardano un po' tutti il basket visto che negli altri sport non vincono da un po' .
Adesso Tylermets mi mangerà vivo

eccomi!! conta un titolo di NL west lo scorso anno e un titolo NFC nel 2019? :)

a parte le battute, io da tifoso non riesco a godermi appieno la squadra. mi piacerebbe vederli da esterno, invece da tifoso se vedo una tripla in contropiede con nessuno a rimbalzo mi girano! :)
 
eccomi!! conta un titolo di NL west lo scorso anno e un titolo NFC nel 2019? :)

a parte le battute, io da tifoso non riesco a godermi appieno la squadra. mi piacerebbe vederli da esterno, invece da tifoso se vedo una tripla in contropiede con nessuno a rimbalzo mi girano! :)
Si dai diciamo che vale dai , noi (Chicago) siamo messi peggio.
Beh gli Warriors di sicuro non sono perfetti ma sono spettacolari quando giocano in velocità o tirano da tre , il problema dei rimbalzi c'è l'hanno ma hanno estremizzato il loro modo di giocare , ma quando alzano il ritmo a tratti anche al rimbalzo sanno essere efficaci solo molto meno di una volta, l'età che avanza delle loro stelle si fa sentire.
 
Concordo. Davvero poca cosa il supporting cast dei Bucks in questa serie. Il greco da solo o quasi è riuscito a trascinare la squadra a Gara7.
Eroico Holiday in Gara5 ma si è fermato lì...troppo pesante l'assenza di Middleton.
Giusto premio per un gruppo quello dei celtics, che sembrava sul punto di implodere ad un certo punto nella stagione, ed invece eccoli di nuovo in finale di conference nuovamente contro gli Heat.

Troppo brutti i Suns sia in gara 6 che in gara 7...dispiace moltissimo per CP3 che rischia di chiudere la carriera con zeru tituli.
Di Luka ormai son finiti gli aggettivi....e anche Brunson ( fine anno tanti dollaroni per lui ) e Dinwiddie, il quale impatto è stato clamoroso sulla squadra dopo la trade.
Nonostante ciò dico Warriors in cinque....
Heat vs Celtics serie lunga...però dovrebbe essere finalmente il momento dei celtics.
A me per CP3 non dispiace, lui e Booker hanno fatto troppo gli sbruffoni con Dončić e sono stati giustamente castigati. Sono anni che gli europei dominano e questi continuano a sottovalutarli.
 
e la prima scelta assoluta al prossimo draft NBA va...a Orlando!

Oklahoma City sceglierà per seconda e Houston per terza...

i Rockets quindi saranno la più probabile (per non dire certa) destinazione di Paolo Banchero, in pratica i chiodi sulla bara della sua carriera "al piano di sopra" ancor prima di cominciare...

https://www.oasport.it/2022/05/nba-...tery-paolo-banchero-verso-houston/?refresh_ce

1992 Shaq
2004 Howard ( non l'ultimo...il primo quello che gli ha portati in finale contro Kobe )
2022 ???
 
1992 Shaq
2004 Howard ( non l'ultimo...il primo quello che gli ha portati in finale contro Kobe )
2022 ???
Anche nel '93 i Magic scelsero per primi "sculando" di brutto perché erano la franchigia che al sorteggio aveva meno probabilità di tutte di scegliere per prima.
 
be', quest'anno non è che la materia prima sia allo stesso livello dei 2 fortunati precedenti...

per Orlando, cambierà ben poco questa nuova "botta di fortuna"...


intanto, non c'è Luka Magic che tenga contro quelli della Baia...:crybaby2:

mentre Miami e Boston per ora si alternano nei successi, senza che il fattore campo sia particolarmente significativo...
 
be', quest'anno non è che la materia prima sia allo stesso livello dei 2 fortunati precedenti...

per Orlando, cambierà ben poco questa nuova "botta di fortuna"...


intanto, non c'è Luka Magic che tenga contro quelli della Baia...:crybaby2:

mentre Miami e Boston per ora si alternano nei successi, senza che il fattore campo sia particolarmente significativo...
Magari azzoppano pure lui...
 
Magari azzoppano pure lui...

Non c'è ne bisogno...in primis perchè vincono in scioltezza anche con Luka in campo e secondo perchè lo sloveno purtroppo si fa male spesso anche senza il trattamento che i Warriors riservano ad alcuni giocatori.
Poi stiamo parlando di una squadra che ha rivoluzionato il gioco per sempre, al di là di alcune porcate, non dei Detroit Pistons Bad Boys del back to back 89'-90':laughing7:

Passando ad altro Mamoli ha detto che Sky quest'anno tornerà in loco per le finals
 
Non c'è ne bisogno...in primis perchè vincono in scioltezza anche con Luka in campo e secondo perchè lo sloveno purtroppo si fa male spesso anche senza il trattamento che i Warriors riservano ad alcuni giocatori.
Poi stiamo parlando di una squadra che ha rivoluzionato il gioco per sempre, al di là di alcune porcate, non dei Detroit Pistons Bad Boys del back to back 89'-90':laughing7:

Passando ad altro Mamoli ha detto che Sky quest'anno tornerà in loco per le finals
Beh, Leonard lo ruppero anche se potevano vincere lo stesso. Sai, per sicurezza. I Bad Boys erano degli animali, ma sfruttavano le regole meno severe dell'epoca, un arbitro in meno, la mancanza dell'instant replay, ma non infortunavano nessuno. Jordan e Magic non saltarono partite a causa loro.
 
infatti i Warrios hanno infortunato anche Gary Payton II e in gara 3 hanno fatto fuori Otto Porter, proprio degli animali.
 
E già, il peso specifico di Payton e Porter è lo stesso di Leonard e Morant. L'infortunio di Payton è stato casuale, si è fatto male cadendo dopo.un fallo. Le schifezze di Pachulia e dell'ultima su Ja Morant sono sotto gli occhi di tutti. Inoltre sono stati scientifici nel colpire il migliore.
 
Sarà deformazione professionale, ma pur stravedendo di per Luka, non sopporto le sue continue lamentele verso gli arbitri in partita.
Comunque si va alla quinta in California sul 3-1 per i Warriors.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso