• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma duncan, sei un appassionato come fai a continuare a scrivere cialtronerie su cialtronerie. uno può strappare una volta un contratto (mi ricordo parsons chandler), ma se poi fai pena quello dopo firmi al minimo quando scade. dai su. è da 13 anni un giocatore competivo, non voglio più leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra su gallinari (che manco a me piace, intendiamoci eh). soprattutto da te che conosci la materia. doncic lo sai benissimo perchè prende poco, e ne più ne meno è lo stesso che prendeva gallo nel 2008/2009/2010 da rookie, e quando prenderà al prossimo (e cosi per i prossimi 10 anni). se devi intervenire per favore sensato ,da te me l'aspetto
Io potrei dire la stessa cosa di te, ma senza usare eufemismi. Ormai ci ho fatto il callo. Giudicare un giocatore dallo stipendio che è uscito a ottenere... La chiudo qui perché non mi va di continuare la discussione. Continua pure a pompare un giocatore come Gallinari.
 
Io potrei dire la stessa cosa di te, ma senza usare eufemismi. Ormai ci ho fatto il callo. Giudicare un giocatore dallo stipendio che è uscito a ottenere... La chiudo qui perché non mi va di continuare la discussione. Continua pure a pompare un giocatore come Gallinari.

ma io non lo pompo duncan. non lo vorrei mai nella mia squadra perchè lo considero non un vincente. se ho 20 mln da poter dare proverei a cercare con quel contratto se c'è qualcosa di meglio. però da li a dire che è scarso, che è solo uno dei 450, che per 13 anni son stati tutti dei somari i gm che glie han dato sti soldi e gli hanno rinnovato i contratti...da te non lo posso sentire. è un buon giocatore, da primi 60, non è uno su cui costruire la franchigia, non è nè doncic nè tantomeno ginobili, ma un solidissimo giocatore nba. oltre a questo mi dispiace ma non posso sentire e non potrò accettarlo.
 
non so dove metterla, quindi opto per questo thread per i legami con la NBA...

Joel Embiid è da ieri un cittadino francese (senza aver mai avuto alcun legame con la nuova Patria) e probabilmente potrà disputare il prossimo mondiale e le Olimpiadi del 2024 con la nazionale d'oltralpe...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
non so dove metterla, quindi opto per questo thread per i legami con la NBA...

Joel Embiid è da ieri un cittadino francese (senza aver mai avuto alcun legame con la nuova Patria) e probabilmente potrà disputare il prossimo mondiale e le Olimpiadi del 2024 con la nazionale d'oltralpe...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

lo hanno visto due volte con una baguette sotto il braccio, stupido lui a farsi beccare:laughing7:
 
non so dove metterla, quindi opto per questo thread per i legami con la NBA...

Joel Embiid è da ieri un cittadino francese (senza aver mai avuto alcun legame con la nuova Patria) e probabilmente potrà disputare il prossimo mondiale e le Olimpiadi del 2024 con la nazionale d'oltralpe...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
Beh, il Camerun è un'ex colonia francese. Di sicuro è più francese lui di quanto siano McCalebb macedone, Randolph sloveno, Travis Diener italiano, Mirotić spagnolo e Olajuwon statunitense.
 
Aggiornamento Durant....adesso ci stanno provando i Celtics.
Hanno offerto Jaylen Brown e scelte ed i Nets hanno detto di no, provando a rilanciare chiedendo d'inserire anche Smart nel pacchetto con destinazione Barclays Center.
 
Aggiornamento Durant....adesso ci stanno provando i Celtics.
Hanno offerto Jaylen Brown e scelte ed i Nets hanno detto di no, provando a rilanciare chiedendo d'inserire anche Smart nel pacchetto con destinazione Barclays Center.
Sarebbero folli i Celtics a fare uno scambio del genere, privandosi così del reparto guardie titolare per prendere un piantagrane. In quel ruolo poi hanno già Tatum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso