• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto seguendo l'ultimo quarto di Lakers - Warriors.
Westbrook riuscirà mai a integrarsi? O è un giocatore finito?
 
Sembra più fuori dagli schemi di Vogel più che altro... però è solo la prima partita...ci vorrà un po' di tempo per integrarsi...PS.sempre se c'è la farà...di certo l'asse sarà sempre Davis-Lebron...il resto sarà sempre contorno...anche se si sono andati a prendere tutte le all' stars di tutti gli anni passati
 
Ultima modifica:
Giocatore finito????ma l'ultima stagione l'avete vista ????
No, per l'appunto ho chiesto, visto che ha fatto un pre-season deludente e anche ieri non si è smentito.
Ho rivisto però un ottimo Anthony Davis totalmente ristabilito dopo la maledetta scorsa stagione
 
Avendo poco tempo, ogni giorno mi piacerebbe trovare un riassunto video di 20-30 minuti sulla nottata NBA.

Di solito su Youtube cerco i "recap" di 3 minuti di ogni partita, (tipo questo: https://www.youtube.com/watch?v=kZvlmEr7t6I ), ma la mia pigrizia mi impedisce di andare a cercarli uno a uno, specie se in una notte si giocano dodici partite.

Non esiste su Youtube un unico video riassuntivo quotidiano (fatto dalla NBA stessa, o da Espn, o da chiunque) che comprenda le mini-sintesi delle partite giocate nella notte? ;)
 
Avendo poco tempo, ogni giorno mi piacerebbe trovare un riassunto video di 20-30 minuti sulla nottata NBA.

Di solito su Youtube cerco i "recap" di 3 minuti di ogni partita, (tipo questo: https://www.youtube.com/watch?v=kZvlmEr7t6I ), ma la mia pigrizia mi impedisce di andare a cercarli uno a uno, specie se in una notte si giocano dodici partite.

Non esiste su Youtube un unico video riassuntivo quotidiano (fatto dalla NBA stessa, o da Espn, o da chiunque) che comprenda le mini-sintesi delle partite giocate nella notte? ;)

scarica l'app del league pass sulla apple tv (o su un sistema android tv, se ne hai uno)...lì ci sono gli highlights da 2/3 minuti di ogni partita e sono free da quel che ricordo...
 
scarica l'app del league pass sulla apple tv (o su un sistema android tv, se ne hai uno)...lì ci sono gli highlights da 2/3 minuti di ogni partita e sono free da quel che ricordo...

Grazie! Invece ci sono altri video-riassunti che si possono vedere su pc o tablet?
 
Ultima modifica:
Stagione appena iniziata...prima o poi il re e kd troveranno la strada
 
Hanno cambiato squadra ma sono sempre arrivati in fondo o quasi con le loro squadre
Soprattutto LeBron
Lebron al primo anno ai Lakers è rimasto fuori dai play-off, nel secondo hanno vinto il titolo, ma era una situazione particolarmente, nella bolla. Al terzo anno fuori al primo turno. Durant fuori al secondo turno dei play-off. Quindi questo "sempre o quasi arrivati in fondo" non so da dove derivi.
I Lakers hanno preso Westbrook che non so quanto potrà inserirsi nel sistema. I Nets non riescono a risolvere la vicenda Irving, anche se hanno una rosa più lunga.
 
Lebron al primo anno ai Lakers è rimasto fuori dai play-off, nel secondo hanno vinto il titolo, ma era una situazione particolarmente, nella bolla. Al terzo anno fuori al primo turno. Durant fuori al secondo turno dei play-off. Quindi questo "sempre o quasi arrivati in fondo" non so da dove derivi.
I Lakers hanno preso Westbrook che non so quanto potrà inserirsi nel sistema. I Nets non riescono a risolvere la vicenda Irving, anche se hanno una rosa più lunga.

LeBron il primo anno ai Lakers si è rotto a Natale
L'anno scorso sia lui che Antony Davis hanno saltato 30 partite a testa .
Kd l'anno scorso da solo ha portato i nets a gara 7 perdendo solo all' ot.
Non è detto che c'è la facciano anche quest'anno ma sono decisamente i favoriti al netto di un avvio complicato
 
LeBron ha una età, anche ieri era rotto.
Che Westbrook sia stato preso proprio per fare rifiatare LeBron?
Ieri dalle statistiche sembra aver giovato della situazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso