• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Irving reintegrato dai Nets sembra che si allenerà e giocherà solo le partite in trasferta .
Appena rientrato è risultato positivo al tampone. Le comiche! E come lui i compagni Harden, Brown, Aldridge e Durant. Infatti i Nets hanno dovuto rinviare l'impegno della notte scorsa in casa contro i Nuggets. Saltate pure Sixers-Pelicans e Hawks-Cavs. E stanotte non si giocherà Toronto-Orlando.
 
Ma quindi si era vaccinato o no??

No non si è vicinato , deve fare il tampone tutti i giorni , avrà delle restrizioni ,tipo quando è in trasferta non deve lasciare l'albergo, e non potrà giocare in casa a Toronto e naturalmente contro i Knicks .Mi sa che i Nets si sono accorti che senza di lui il titolo non sarà proprio facilissimo e hanno deciso meglio a mezzo servizio che niente , comunque devo dire che i giocatori della Nba mi sembrano poco attenti ad evitare certe situazioni a rischio contagio alla prima festa ,evento disponibile sono li in prima fila .
 
Ultima modifica:
sapete se per caso tv8 trasmttererà a natale le partite della nba? certo, voi mi direte, cosa te ne frega dell'nba se manco la segui (e commenti sul forum):D, però le partite nba a natale mi intrigano molto
 
sapete se per caso tv8 trasmttererà a natale le partite della nba? certo, voi mi direte, cosa te ne frega dell'nba se manco la segui (e commenti sul forum):D, però le partite nba a natale mi intrigano molto
Mi sembra di aver visto che quella delle 23,30 va su Cielo.....
 
Non ci sono i Lakers in prima serata?
Natale senza LeBron non è Natale
Devi considerare che LeBron James gioca a Los Angeles, 9 ore di fuso orario di differenza. Pertanto la sua partita si giocherà alle 2 di notte italiane.
Questo è il programma del 25 (tutte su Sky):
18:00 New York-Atlanta
20:30 Milwaukee-Boston
23:00 Phoenix-Golden State
02:00 LA Lakers-Brooklyn
04:30 Utah-Dallas
 
Beh in replica la mattina di santo Stefano non sarebbe neanche male.
Peccato che manchino solo 2 giorni ed è difficile che tornino tutti negativi a Brooklyn
 
Su Cielo? Non credo proprio. Su Sky sì, Lakers verrà replicata alle 9 e alle 19:15.
Non mi pare abbia scritto "su cielo", ha citato solamente la replica il 26 mattina...
Su cielo fanno la partita delle 23 in diretta (non ho idea se ci sono repliche in chiaro o meno per quella)...
 
Non mi pare abbia scritto "su cielo", ha citato solamente la replica il 26 mattina...
Su cielo fanno la partita delle 23 in diretta (non ho idea se ci sono repliche in chiaro o meno per quella)...
Beh, ha commentato un messaggio che parlava della trasmissione in chiaro su Cielo, di conseguenza, se parla di repliche, si riferisce a quel canale. Che senso avrebbe mischiare nello stesso discorso Cielo e Sky?
 
Beh, ha commentato un messaggio che parlava della trasmissione in chiaro su Cielo, di conseguenza, se parla di repliche, si riferisce a quel canale. Che senso avrebbe mischiare nello stesso discorso Cielo e Sky?
Non mi riferivo al canale ma all'orario...
Peccato invece Derrick Rose sia infortunato altrimenti avrei visto con piacere la partita delle 18
 
Non mi riferivo al canale ma all'orario...
Peccato invece Derrick Rose sia infortunato altrimenti avrei visto con piacere la partita delle 18
Dovrà stare fuori 8 settimane in seguito all'operazione a una caviglia. Non c'è neanche Gallinari. Gli Hawks sono da giorni in emergenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso