• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la commentano in italiano? Perché se no tanto vale farsi un mese di ESPN Player dove trasmettono tutte le partite del campionato nazionale + i tornei di conference di cui hanno i diritti. O no?
 
Ma la commentano in italiano? Perché se no tanto vale farsi un mese di ESPN Player dove trasmettono tutte le partite del campionato nazionale + i tornei di conference di cui hanno i diritti. O no?
Qualche partita in Italiano la hanno trasmessa con telecronaca di Matteo Gandini.

La maggior parte delle partite trasmesse però sono andati in lingua originale.
 
Qualche partita in Italiano la hanno trasmessa con telecronaca di Matteo Gandini.

La maggior parte delle partite trasmesse però sono andati in lingua originale.

Ok ok dai mi sembra non male lui, magari per la March Madness qualche telecronaca in più la fanno. Costa la metà un mese di Helbiz rispetto a ESPN 6 vs 12 (credo anche di meno se poi si usano i servizi di mobilità), danno 20 partite per cui soprattutto le fasi finali dovrebbero essere coperte bene, l'unica cosa è che nelle prime fasi è sempre difficile sapere quali partite daranno soddisfazioni per cui magari se si ha tempo è anche bello saltare da una all'altra in base a cosa sta succedendo.
 
Gli upset sono il bello di tutto lo sport Ncaa.. quì è difficile capire se ci sarà un upset o un blowout..
 
Ieri per caso su Espn Player ho notato che c'è anche la diretta basket di NCAA , ESPN Whiparound.
 
Sì, c'era anche l'anno scorso...
E c'è anche il torneo degli esclusi, il mitico NIT...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso