• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione calcio estero sul pacchetto sport

ItalianKaiser

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
1
Ciao a tutti,

Sono in procinto di attivare un nuovo abbonamento SKY.
Per me è importante la visione del calcio estero (Bundesliga in particolare) e della Champions. Quindi sarei interessato ad attivare un profilo smart a 30,9€ mensili (SKY TV + Sport)
Memore di esperienze precedenti, il calcio estero è sempre stato visibile sul pacchetto sport. Se però oggi vedo il sito SKY, questi sponsorizzano il pacchetto calcio come l'unico per vedere tutte le partite di calcio (ovviamente tranne la champions).

Qualcuno sa confermarmi se posso stare tranquillo che con sport mi fanno vedere tutta la Bundesliga, oppure poi magari mi trovo la sorpresa che questa la fanno vedere sui canali calcio dal 251 in poi?
Serie A e B non mi interessano più di tanto e volentieri mi risparmierei i 5€ al mese del pacchetto calcio.

Grazie per un vostro riscontro. Ho cercato ovunque su internet ma nessuno ha saputo darmi indicazioni precise in merito.

Michele
 
Ciao a tutti,

Sono in procinto di attivare un nuovo abbonamento SKY.
Per me è importante la visione del calcio estero (Bundesliga in particolare) e della Champions. Quindi sarei interessato ad attivare un profilo smart a 30,9€ mensili (SKY TV + Sport)
Memore di esperienze precedenti, il calcio estero è sempre stato visibile sul pacchetto sport. Se però oggi vedo il sito SKY, questi sponsorizzano il pacchetto calcio come l'unico per vedere tutte le partite di calcio (ovviamente tranne la champions).

Qualcuno sa confermarmi se posso stare tranquillo che con sport mi fanno vedere tutta la Bundesliga, oppure poi magari mi trovo la sorpresa che questa la fanno vedere sui canali calcio dal 251 in poi?
Serie A e B non mi interessano più di tanto e volentieri mi risparmierei i 5€ al mese del pacchetto calcio.

Grazie per un vostro riscontro. Ho cercato ovunque su internet ma nessuno ha saputo darmi indicazioni precise in merito.

Michele

Ad oggi TUTTE le partite di calcio estero sono state visibili SOLO con pack sport. Nel tuo caso specifico della Bundes, nei primi 2 turni è andata e andrà solo su canali visibili con pack sport quindi non ci sono problemi :)
 
Ciao a tutti,

Sono in procinto di attivare un nuovo abbonamento SKY.
Per me è importante la visione del calcio estero (Bundesliga in particolare) e della Champions. Quindi sarei interessato ad attivare un profilo smart a 30,9€ mensili (SKY TV + Sport)
Memore di esperienze precedenti, il calcio estero è sempre stato visibile sul pacchetto sport. Se però oggi vedo il sito SKY, questi sponsorizzano il pacchetto calcio come l'unico per vedere tutte le partite di calcio (ovviamente tranne la champions).

Qualcuno sa confermarmi se posso stare tranquillo che con sport mi fanno vedere tutta la Bundesliga, oppure poi magari mi trovo la sorpresa che questa la fanno vedere sui canali calcio dal 251 in poi?
Serie A e B non mi interessano più di tanto e volentieri mi risparmierei i 5€ al mese del pacchetto calcio.

Grazie per un vostro riscontro. Ho cercato ovunque su internet ma nessuno ha saputo darmi indicazioni precise in merito.

Michele

Confermo anch'io che in queste prime 2 giornate tra Ligue 1 (1a-2a giornata) e Premier e Bundes (1a giornata) tutte le partite sono state visibili tramite pacchetto Sport (mentre con il pacchetto Calcio erano visibili solo in parte).

Quindi vai tranquillo con il pacchetto Sport :)
 
Indietro
Alto Basso