• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

io come connessione uso sim iliad o windtre
in tutte le occasioni mi ha proposto lo switch appena ho aperto dazn (ovviamente per gli eventi che lo prevedono,ovvero quelli in onda su dazn channel... torino-genoa SI atalanta-udinese NO zona gol NO roma-napoli SI inter-juve SI)
lo switch è veloce,appena si da l'ok, tempo 10 secondi e l'evento si "sposta" sul DTT
se si sta guardando un evento su dazn channel DTT e ci si sposta su un evento in streaming, quando si torna sull'evento che va su dazn channel dtt, lo switch viene nuovamente proposto.
Grazie mille per il feedback!

Se lo Switch 'rapido' verrà mantenuto in pianta stabile nel tempo, allora direi proprio che, per il mio caso, vale sul serio la pena di mandare disdetta a Timvision e spendere quei soldi in più per il box sbrandizzato...
 
Quando rileva che la velocità di connessione è crollata drasticamente (indipendemente dal tipo di connessione usata, che sia adsl, fttc o ftth).
Mentre per chi ha rete FWA o connessione dati cellulare glielo propone quasi subito (anche se alcuni qui dicono che devono ancora ricorrere al trucco di switchare da 4G a 2G).


Diciamo che adesso fa quello che avevano promesso che doveva fare, ma con 2 mesi di ritardo...

Il problema rimane nel momento in cui i problemi fossero proprio di Dazn e non della rete...

Ah ok, quindi la situazione è cambiata rispetto a qualche mese fa.
Però è strano che io abbia avuto un calo di banda tale, quando ho effettivi 70Mbps DL / 20Mbps UL. Tutto può essere però. Non avevo altri dispositivi connessi in quel momento.
Non ho mai provato in 4G...ma una volta attivato il canale dtt (switchando da 4G a 2G/3G) non c'è consumo di dati dalla sim? Tnx!
 
Ah ok, quindi la situazione è cambiata rispetto a qualche mese fa.
Però è strano che io abbia avuto un calo di banda tale, quando ho effettivi 70Mbps DL / 20Mbps UL. Tutto può essere però. Non avevo altri dispositivi connessi in quel momento.
Non ho mai provato in 4G...ma una volta attivato il canale dtt (switchando da 4G a 2G/3G) non c'è consumo di dati dalla sim? Tnx!

Di fatto no perchè non va più in streaming :)

Può essere che in quel momento la rete nella tua zona si fosse saturata.
 
Ultima modifica:
Ah ok, quindi la situazione è cambiata rispetto a qualche mese fa.
Però è strano che io abbia avuto un calo di banda tale, quando ho effettivi 70Mbps DL / 20Mbps UL. Tutto può essere però. Non avevo altri dispositivi connessi in quel momento.
Non ho mai provato in 4G...ma una volta attivato il canale dtt (switchando da 4G a 2G/3G) non c'è consumo di dati dalla sim? Tnx!
Beh si, perché ha bisogno di una connessione internet per tenere 'aperta' l'app di dazn.
Se chiudi il thethering il box si aggancia automaticamente al WiFi memorizzato (se disponibile)
 
Confermo che in 2g appare quasi subito lo switch al Dazn Channel via dtt.
 
per chi ha questo box, potete fare una prova e vedere se netflix e prime video partono normalmente tramite chromecast integrata?

leggevo su un sito che questo box è comunque certificato L1 ed ha chromecast 4k integrato, quindi in teoria l'assenza delle 2 app è facilmente bypassabile

mentre rimane ancora da capire se sullo store ci sono delle app per rendere il DTT accessibile direttamente dalla home, sempre che non abbiano sistemato gia questa cosa

e poi, ultima cosa, sarebbe interessante capire se una volta attivato il 1080p su dazn, anche il canale dtt passerà al 1080i nativo (perche in teoria quel canale dtt dovrebbe avere come sorgente il dazn channel dell'app, quindi dvrebbe essere un 720p25 upscalato al 1080i50)
 
Audio gracchiante durante la pubblicità... Intervallo Roma-Milan. Assurdo.
 
Audio spesso gracchiante anche nel pre partita di Milan - Inter.
 
grossi problemi di interruzione audio durante empoli-fiorentina. capitano anche ad altri??


EDIT risolto era colpa del cavo HDMI
 
Audio al momento ok. Prepartita Inter Cagliari. Canale backup del TimBox tutto ok? Grazie.
 
BUG



non viene proposto il backup sul DTT per il derby di Milano!

sono riuscito a risolvere il problema andando su "calendario" e poi su dazn channel

in quel caso backup regolare
 
Sì, niente canale di backup! Calendario dove lo trovo? Tnx.

Edit: l'ho trovato su Canali e poi Dazn Channel, sempre dentro l'app Dazn mentre ero in visione via streaming.
 
Ultima modifica:
Io passo sempre per il calendario e poi dazn Channel, si attiva sempre più velocemente
 
il tv box non mi ha proposto il backup per napoli-inter. sono dovuto passare dal calendario per ottenerlo

tutto ok invece per lazio-bologna
 
Indietro
Alto Basso