• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

non saprei ... ma se il software impedisce di vedere gli altri canali DTT oltre a Dazn Channel mi pare demenziale!

che motivo avrebbe una simile scelta???
 
qualche admin del forum potrebbe per cortesia indagare su questa cosa?

mi sembra importante.

potrei mandare una mail a digiquest ma non so se verrei considerato...
 
Hai veramente speso 140 euro per questo dispositivo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
 
Tra l'altro questo è lo stesso box di TimVision, fornito da Tim stessa a Dazn (unica cosa non brandizzato TimVision ovviamente).

Sembra a questo punto che sia deliberatamente castrato in varie funzionalità.

Ora mi sembra difficile credere che abbiano castrato pure il DTT...
 
Hai veramente speso 140 euro per questo dispositivo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

eh già. perchè mi serviva un nuovo decoder DTT e volevo avere il canale di backup di dazn nella mia casa in zona "disagiata". quindi nonostante il prezzo esorbitante l'ho acquistato. ma il mancato funzionamento del dtt mi stava facendo venire voglia di restituirlo. Ora grazie all'utente MOSTE sono soddisfatto e lo terrò.
 
no era preinstallata,ora l'ho installata io da google play store e finalmente vedo tutti i canali del DTT!

Grazie 1000 amico! Non ci sarei mai arrivato da solo!
Ma figurati, felice di esserti stato d'aiuto. D'altronde io penso che i forum servano soprattutto a questo, ad aiutarci tra di noi
 
Al 70' minuto di Inter - Juve per la prima volta, dopo qualche secondo di "rotellina", mi è comparso il messaggio per passare al dtt. Quindi deduco che adesso lo switch è per tutti, indipendentemente dalla connessione utilizzata? Io ho una FTTC WindTre.
 
Dazn TV Box promosso a pieni voti in questo weekend

certo il prezzo...
Conta che lo devi ammortizzare in 3 anni visto che hanno i diritti per 3 anni. Costa caro ma pensando a come ho visto male ieri i due bigmatch mi auguro che prima o poi sia aperta la vendita a tutti e lo acquisterei subito. Per tre anni mi toglierei la preoccupazione di non vedere male le partite che hanno in esclusiva.
 
Buongiorno a tutti, quindi mi pare di capire che abbiamo un paio di utenti che hanno acquistato il famoso dazn box?
Ci potete confermare che non ha 'blocchi' e funziona sotto qualsiasi connessione?
Lo Switch come si comporta? È veloce e/o automatico? Oppure bisogna saturare la banda ogni volta?
Ogni volta che si esce dal dtt per andare su un evento in streaming, se si torna su dazn Channel propone di nuovo lo Switch?

Io abito in zona digital divide e sono abilitato all'acquisto. Al momento però sono a posto, avendo il timvision box.
A giugno però sarei ovviamente intenzionato a mandare disdetta...se il box dazn funzionasse bene (e soprattutto velocemente, senza le lungaggini attuali) sarei anche disposto a spendere i soldi in più rispetto al riscatto del Timbox per poter mandare tranquillamente a quel paese Timvision.

Rimane il fatto che, per me, i due operatori maestri dell'innovazione tecnologica sono a dir poco vergognosi: due box letteralmente identici, prezzo doppio per uno dei due modelli.
 
Buongiorno a tutti, quindi mi pare di capire che abbiamo un paio di utenti che hanno acquistato il famoso dazn box?
Ci potete confermare che non ha 'blocchi' e funziona sotto qualsiasi connessione?
Lo Switch come si comporta? È veloce e/o automatico? Oppure bisogna saturare la banda ogni volta?
Ogni volta che si esce dal dtt per andare su un evento in streaming, se si torna su dazn Channel propone di nuovo lo Switch?

Io abito in zona digital divide e sono abilitato all'acquisto. Al momento però sono a posto, avendo il timvision box.
A giugno però sarei ovviamente intenzionato a mandare disdetta...se il box dazn funzionasse bene (e soprattutto velocemente, senza le lungaggini attuali) sarei anche disposto a spendere i soldi in più rispetto al riscatto del Timbox per poter mandare tranquillamente a quel paese Timvision.

Rimane il fatto che, per me, i due operatori maestri dell'innovazione tecnologica sono a dir poco vergognosi: due box letteralmente identici, prezzo doppio per uno dei due modelli.

io come connessione uso sim iliad o windtre
in tutte le occasioni mi ha proposto lo switch appena ho aperto dazn (ovviamente per gli eventi che lo prevedono,ovvero quelli in onda su dazn channel... torino-genoa SI atalanta-udinese NO zona gol NO roma-napoli SI inter-juve SI)
lo switch è veloce,appena si da l'ok, tempo 10 secondi e l'evento si "sposta" sul DTT
se si sta guardando un evento su dazn channel DTT e ci si sposta su un evento in streaming, quando si torna sull'evento che va su dazn channel dtt, lo switch viene nuovamente proposto.
 
Al 70' minuto di Inter - Juve per la prima volta, dopo qualche secondo di "rotellina", mi è comparso il messaggio per passare al dtt. Quindi deduco che adesso lo switch è per tutti, indipendentemente dalla connessione utilizzata? Io ho una FTTC WindTre.

Quando rileva che la velocità di connessione è crollata drasticamente (indipendemente dal tipo di connessione usata, che sia adsl, fttc o ftth).
Mentre per chi ha rete FWA o connessione dati cellulare glielo propone quasi subito (anche se alcuni qui dicono che devono ancora ricorrere al trucco di switchare da 4G a 2G).


Diciamo che adesso fa quello che avevano promesso che doveva fare, ma con 2 mesi di ritardo...

Il problema rimane nel momento in cui i problemi fossero proprio di Dazn e non della rete...
 
Indietro
Alto Basso