• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

Sia ieri che oggi non sono riuscito a fare il backup sul Dtt
Se metto su Zona dazn arriva l'avviso di passaggio al dtt ma se clicco lo schermo diventa nero e non accade nulla! Succede anche ad altri??
 
Sia ieri che oggi non sono riuscito a fare il backup sul Dtt
Se metto su Zona dazn arriva l'avviso di passaggio al dtt ma se clicco lo schermo diventa nero e non accade nulla! Succede anche ad altri??

ed e'stato oltretutto acquistato, non l'hanno mica regalato, attraverso il macchinoso e ormai anacronistico meccanismo della zona di residenza,se provvista di fibra o meno. Che poi, per le problematiche di accesso piu'volte accadute, la fibra o non fibra non c'entra nulla, come invece il discorso di visione e'stato impostato. Quindi non ti forniscono un pieno diritto acquisito, di avere il backup sul dtt a tua disposizione come opzione garantita
 
ed e'stato oltretutto acquistato, non l'hanno mica regalato, attraverso il macchinoso e ormai anacronistico meccanismo della zona di residenza,se provvista di fibra o meno. Che poi, per le problematiche di accesso piu'volte accadute, la fibra o non fibra non c'entra nulla, come invece il discorso di visione e'stato impostato. Quindi non ti forniscono un pieno diritto acquisito, di avere il backup sul dtt a tua disposizione come opzione garantita

ho letto nella sezione TIMVISION che alcuni hanno avuto lo stesso problema con il decoder marchiato TIM
 
Anch'io ho lo stesso problema. Nessun backup visibile, solo schermo nero
 
Io continuo a non capire l'utilità di questo decoder...

Il canale dovrebbe essere aperto sempre, e non solo come backup...

ma infatti anche qui in forum lo si riteneva un passaggio praticamente certo ed imminente almeno in territorio tim , in particolare con la presentazione di zonadazn su sky che apriva una visione alternativa piu' sicura e garantita lato sat, negata invece lato dtt in casa dazn e tim, quindi l'acquirente dei diritti e la collaborante..
 
Ciao a tutti, riesumo questa discussione un po' per sfogarmi un po' per chiedere se qualcuno può aiutarmi.
Settimana scorsa ho avuto un problema di audio con il dazn box che ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica. Con mia sorpresa al riavvio del box ho dovuto riloggarmi perché mi aveva buttato fuori dall'applicazione e, una volta rientrato........
Sorpresa! Non mi fa più aprire nessun video, zero, nada.
Girovagando nel menù mi sono accorto che il ripristino ha disinstallato gli aggiornamenti della app di dazn portandola alla versione con cui mi è arrivato il box (1.71.6).
Ho provato di tutto per cercare di far ripartire / aggiornare la app ma niente, dal play store non c'è verso, mi dice che la app dazn non è disponibile per il dispositivo.
A questo punto mi sono dovuto rassegnare a chiamare il call center di dazn, e qui sono iniziati i problemi......
Lasciando perdere le varie telefonate fatte / ricevute e tutte le prove che mi hanno fatto fare, sono giunti alla conclusione che solo un aggiornamento firmware potrebbe risolvere il problema, e qui altra sorpresa, non possono rilasciarlo loro, ma lo deve rilasciare Tim (!).
Chiamato Tim e passato il servizio informatico (30 euro) che mi dice (ovviamente) che loro non hanno firmware per il dazn box ma solo per il Tim box.
A questo punto non so più che fare, qualcuno può aiutarmi per evitare di far diventare un soprammobile prendi polvere il box?
 
Il dazn box era commercializzato mi pare dalla Digiquest.
Prova con loro.
 
Provato anche con loro, non sanno che pesci pigliare, l'assistenza tecnica mi ha detto di rivolgermi all'assistenza di Dazn.
Ho quindi richiesto la sostituzione visto che il box è ancora in garanzia (i 24 mesi scadono in agosto).
Nonostante il box sia comprato e non in comodato d'uso come il Tim box, mi hanno risposto che devo mandare una mail a Dazn per farmi autorizzare da loro la sostituzione, altrimenti Digiquest non può procedere con la mia richiesta
 
Provato anche con loro, non sanno che pesci pigliare, l'assistenza tecnica mi ha detto di rivolgermi all'assistenza di Dazn.
Ho quindi richiesto la sostituzione visto che il box è ancora in garanzia (i 24 mesi scadono in agosto).
Nonostante il box sia comprato e non in comodato d'uso come il Tim box, mi hanno risposto che devo mandare una mail a Dazn per farmi autorizzare da loro la sostituzione, altrimenti Digiquest non può procedere con la mia richiesta

Scusami ma non ho capito; dici che il DAZN box lo hai acquistato, è corretto? Nel caso, che sostituzione dovrebbero farti? Al limite dovresti mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia fino ad agosto
 
Scusami ma non ho capito; dici che il DAZN box lo hai acquistato, è corretto? Nel caso, che sostituzione dovrebbero farti? Al limite dovresti mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia fino ad agosto
Perdonami, ma probabilmente mi sono espresso male. È stato Digiquest a dirmi di chiedere la sostituzione tramite Dazn, non me lo sono inventato io.
Comunque non ho capito la tua risposta. Se scrivi per aiutarmi a risolvere il mio problema bene, altrimenti non devi scrivere per forza.......
 
Se scrivi per aiutarmi a risolvere il mio problema bene, altrimenti non devi scrivere per forza.......

Se descrivi in maniera chiara e dettagliata la problematica uno ti può pure aiutare, altrimenti non devi lamentarti per forza...
 
Se descrivi in maniera chiara e dettagliata la problematica uno ti può pure aiutare, altrimenti non devi lamentarti per forza...
Ancora rispondi tanto per rispondere? Io non mi lamento, ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi. Penso che i forum, sopratutto quelli tecnici come questo servano soprattutto per questo.
Ovviamente non pretendo che mi si aiuti per forza, anche perché magari la cosa non si può risolvere, ma non mi piace che mi si prenda in giro.
Io la mia problematica l'ho spiegata in maniera chiara e dettagliata in un post appena sopra di quello che tu hai risposto.
Se non ti va di leggerlo non lo fare, non mi interessa. Ma non scrivere inesattezze per cortesia. Grazie
 
Ancora rispondi tanto per rispondere? Io non mi lamento, ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi. Penso che i forum, sopratutto quelli tecnici come questo servano soprattutto per questo.
Ovviamente non pretendo che mi si aiuti per forza, anche perché magari la cosa non si può risolvere, ma non mi piace che mi si prenda in giro.
Io la mia problematica l'ho spiegata in maniera chiara e dettagliata in un post appena sopra di quello che tu hai risposto.
Se non ti va di leggerlo non lo fare, non mi interessa. Ma non scrivere inesattezze per cortesia. Grazie

Se il box Digiquest lo hai acquistato, e rivolgendoti a loro ti rispondono di richiedere a DAZN l'autorizzazione, allora c'è un comportamento scorretto di Digiquest che va a mio avviso segnalato. Se Digiquest e DAZN hanno siglato un accordo simile, questo accordo è da stracciare, perchè non tutela minimamente il consumatore in casi come il tuo, e una situazione del genere mi sembra surreale. Il tuo caso può servire per portare luce su situazioni simili, ma non mi aspetto si risolva in tempi brevi.
 
Indietro
Alto Basso