• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

Non è un Tim box castrato, a meno che in futuro non lo castrino apposta con un firmware ad hoc, ma ne dubito.
Adesso come adesso è un ottimo box, veloce e con Android puro, fatte le dovute proporzioni è come avere un Google pixel.
Io ce l'ho da 2 anni e ti dico che va bene per tutto e ci puoi installare tutto.
Anche il ddt va benone.
L'ho già detto, a 20 euro è un vero affare, altroché farsi problemi perché ci sono 10 euro di spedizione, ma dai (non l'hai scritto tu, ma l'ho letto)......

Si parla di quello in vendita a 30 Euro, non di quello che hai tu. Il dubbio nasce dai contenuti della pagina del link, dove tra l altro si parla di un aggiornamento da fare…
 
Si parla di quello in vendita a 30 Euro, non di quello che hai tu. Il dubbio nasce dai contenuti della pagina del link, dove tra l altro si parla di un aggiornamento da fare…
Perdonami, magari mi sono perso qualcosa io, ma che io sappia esiste solo un box dazn.
Se poi quello che vendono adesso a 20 euro lo castrino con un firmware apposito, questo non lo so.
Comunque, è semplice da verificare.
Quando arriveranno i primi box dazn da 20 euro se dopo l'aggiornamento obbligatorio la versione firmware sarà uguale a quella che ho io o cosa
 
Funzionasse ancora nowtv lo prenderei al posto della fire stick 4k max.
Ho il timvision box che uso solo per dazn, questo dovrebbe essere lo stesso decoder ma senza la pesantissima interfaccia by tim.
Comunque e’ un mistero il prezzo cosi’ basso. O ne hanno vagonate da far fuori o c’e’ qualche altro oscuro motivo
 
Funzionasse ancora nowtv lo prenderei al posto della fire stick 4k max.
Ho il timvision box che uso solo per dazn, questo dovrebbe essere lo stesso decoder ma senza la pesantissima interfaccia by tim.
Comunque e’ un mistero il prezzo cosi’ basso. O ne hanno vagonate da far fuori o c’e’ qualche altro oscuro motivo

Poi da 140€ a 19,90€…evidentemente hanno davvero migliaia di scorte e avendo paura che DAZN non vinca i nuovi diritti preferiscono rientrare delle spese svendendo tutto.

Io l’ho preso, se volete vi aggiorno appena arriva.
Confermo 29,90€…ma sti cavoli!
 
Perdonami, magari mi sono perso qualcosa io, ma che io sappia esiste solo un box dazn.
Se poi quello che vendono adesso a 20 euro lo castrino con un firmware apposito, questo non lo so.
Comunque, è semplice da verificare.
Quando arriveranno i primi box dazn da 20 euro se dopo l'aggiornamento obbligatorio la versione firmware sarà uguale a quella che ho io o cosa

Sarà ancora più facile ….quando arriverà e aggiornerò, vedrò se compare o meno la normale ui Android tv e il normale Google store.
A me pare strano francamente che su box invenduti, si siano presi la briga di riprogrammare il tutto.
 
Io continuo a sperare che aprano zona dazn su digitale terrestre come già succede su Sky e TV sat.. averlo solo di back up non ha senso..
 
Sul sito Digiquest mi pare di capire dalle faq che le partite verrano passate in digitale terrestre solo in caso di connessione internet mancante, quindi dovrebbe essere un box con installata solo app Dazn con programmi unicamente in streaming.
 
A questo punto sono curioso se arrivano dei box con software uguale al mio oppure in qualche modo castrati
 
A questo punto sono curioso se arrivano dei box con software uguale al mio oppure in qualche modo castrati
Dubito una cosa del genere. Secondo me, è solo uno svuota magazzino.

All'epoca che l'hai comprato, ti ricordi con quale corriere hanno consegnato? Grazie
 
Dubito una cosa del genere. Secondo me, è solo uno svuota magazzino.

All'epoca che l'hai comprato, ti ricordi con quale corriere hanno consegnato? Grazie


Le spedizioni sono effettuate tramite corrieri SDA, Bartolini, GLS e TNT.
La consegna è prevista in 24/48 ore nelle aree regolarmente raggiungibili.
 
L’assistenza Digiquest mi ha confermato x mail che è un normale box Android tv con tutte le app…dubbio risolto e box spedito oggi
 
L’assistenza Digiquest mi ha confermato x mail che è un normale box Android tv con tutte le app…dubbio risolto e box spedito oggi
Immaginavo...
Vedrete che vi troverete bene, non è perfetto, ma a quella cifra non c'è niente di meglio
 
Indietro
Alto Basso