• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

Credo che vada acquistato soprattutto come box android a buon prezzo. Con l'arrivo su tivusat non escluderei che il servizio dtt sia tendenzialmente a chiudere (opinione personale). Comunque non credo vada oltre questa annata.
 
Netflix e Prime video non ci sono nel Play store.
Non ha più la certificazione? C erano in precedenza?
 
Netflix e Prime video non ci sono nel Play store.
Non ha più la certificazione? C erano in precedenza?

di netflix sapevo non c era..pure di prime? annamo bene...il mio arriva domani..ma nemmeno come apk manuale funziona prime o netflix?
 
Preso anch'io solo per curiositá e testare come funziona il canale DTT di Dazn... Mi arriva domani tramite corriere GLS.

EDIT: la giornata seguente, GLS mi ha informato che lo riceverò il giorno successivo rispetto alla data prevista.
 
Ultima modifica:
Sul timvision box netflix, prime video e tutte le altre app sono disponibili

Se davvero non ci sono Allora e’ per quello che lo danno via a 20 euri
 
Sul timvision box netflix, prime video e tutte le altre app sono disponibili

Se davvero non ci sono Allora e’ per quello che lo danno via a 20 euri

Io ho tutto su Kodi, anche sulle amazon stick, ma con questo box ho finalmente anche il tuner, senza dover usare il tuner remoto dell'octagon (e comunque la stick lite è piu' lenta, e non gestisce il volume)

Quando arriva provo comunque ad installare le app via apk, ma ormai mi trovo molto meglio con kodi + vari plugin, il livello di personalizzazione è molto piu' comodo.
 
Il fatto che non si possono installare prime video e netflix si può ovviare facendo il cast. Mi sembra che si può fare, ma non ho ancora avuto modo di provare. Diciamo che m'interessa relativamente
 
Ma quindi il passaggio al DTT lo dà in automatico, anche con connessione Tim da 1Gbps?
A quel prezzo lo prenderei per mio papà.
 
Indietro
Alto Basso