• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

Non ho capito, io ho una samsung qled serie 7, posso utilizzare il suo telecomando per il box? Ho provato a configurarlo, ma il box non lo vede anche perche non è numerico? Devo spostare hdmi su cec??? Eventualmente
 
Non ho capito, io ho una samsung qled serie 7, posso utilizzare il suo telecomando per il box? Ho provato a configurarlo, ma il box non lo vede anche perche non è numerico? Devo spostare hdmi su cec??? Eventualmente
Mi riferisco al telecomando in dotazione. Lampeggia di continuo perché cerca di collegare il bluethoot
 
Una info, neanche a voi sintonizza rai 1 con live channels? Parte da rai 2 la lista. Inoltre ho notato che non è la classica 100 mb l'eth del box

È un bug. Lo faceva anche con il timbox e lo hanno risolto tempo fa con un aggiornamento. Qui non credo che arrivi.
Non so se si presenti in tutte le regioni nel senso che dipenda anche dai vari mux Rai per zona
 
Ultima modifica:
Che GLS a mio parere non fosse il top come corriere era risaputo da tempo ma qui stiamo esagerando, spedizione partita il 9 sera ad oggi dice non in consegna nella data odierna in quanto no. arrivata nella sede gls. Pomezia - Cosenza sono circa 5 ore di viaggio, partendo in bici sarei arrivato da un pezzo.
 
Fai reclamo, rispondono subito, altrimenti rischi considerato la settimana di ferragosto
 
Fai reclamo, rispondono subito, altrimenti rischi considerato la settimana di ferragosto
Ho inviato email di reclamo a gls nazionale, sede mittente e sede destinatario di gls e scritto email a digiquest.
Gli operatori dicono di aver inviato per errore ad altra sede il pacco, affidabilità del corriere ai massimi livelli. Sinceramente non spedirei un pacco con GLS nemmeno sotto tortura.
 
io ordinato mercoledì, spedito ieri pomeriggio, arrivato stamattina (a MIlano)
 
Ma per telecomando nessuno mi può aiutare a capire se posso comandare box con quello della tv? Grazie
 
Ho acquistato il dazn tv box martedì 8 e risulta ancora in attesa di pagamento invece nella carta risulta pagato... è normale ??
 
Arrivato stamani anche a me...ordinato martedì sera.

Ora sta scaricando il mezzo giga di aggiornamento...
 
Indietro
Alto Basso