• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN TV Box: discussione ufficiale

il 415 si apre? Pensavo fosse riservato a sky

Niente "si apre", devi passare dall'app, selezionare il canale ZONA DAZN e lì chiede se si vuol fare il passaggio alla versione DTT ma si rimane comunque sempre all'interno dell'app. In alcuni casi il banner appariva anche nella finestra dedicata della partita anche per quella disponibile sul secondo canale, anche se per motivi tecnici non funzionava correttamente, potrebbero anche averlo sistemato questo problema.
 
Oggi ho riattivato l'abbonamento e non riuscivo a vedere nulla su DAZN con il box nuovo e mi stavo preoccupando.. risolto aggiornando l'app
 
Vorrei ben sperare che un corriere sia operativo sempre, o quasi. Io mi riferivo alla Digiquest.

Vero, hai ragione. Comunque un'oretta fa ho ricevuto l'email di spedizione da gls, quindi risolto l'arcano: anche digiquest è operativa.
 
Una domanda: perchè su Zona Dazn del DTT possono andare solo le 7 partite in esclusiva e non tutte? Vìola la legge Melandri?
 
Una domanda: perchè su Zona Dazn del DTT possono andare solo le 7 partite in esclusiva e non tutte? Vìola la legge Melandri?
Perché Sky ha l'esclusiva sul satellite delle sue 3 partite ed inoltre Dazn usa il DTT solo come backup, probabilmente perchè non ha i diritti per farlo. Posso dirti però che lo spareggio Verona Spezia è stato trasmesso sia su Sky che su zona dazn.
 
Perché Sky ha l'esclusiva sul satellite delle sue 3 partite ed inoltre Dazn usa il DTT solo come backup, probabilmente perchè non ha i diritti per farlo. Posso dirti però che lo spareggio Verona Spezia è stato trasmesso sia su Sky che su zona dazn.
Appunto ha l'esclusiva su una piattaforma diversa. Cioè le 3 in co-esclusiva sulla stessa piattaforma (streaming) e su piattaforme diverse (streaming-sat) già avviene. Perchè non potrebbe trasmetterle anche sul DTT sempre a scopo di backup?
 
Ho letto molto velocemente la situazione del dazn box TV, visto che funziona il backup è un'ottima soluzione per me che non ho linea fissa! Quanto costa la spedizione?
 
Appunto ha l'esclusiva su una piattaforma diversa. Cioè le 3 in co-esclusiva sulla stessa piattaforma (streaming) e su piattaforme diverse (streaming-sat) già avviene. Perchè non potrebbe trasmetterle anche sul DTT sempre a scopo di backup?

DAZN le 3 partite in Co-Esclusiva con Sky può trasmetterle solo in Streaming (così come la Serie B di cui DAZN ha i diritti solo Streaming), il Backup è un'altra cosa, serve per sfruttare i Diritti per la Piattaforma DTT o Satellite delle Restanti 7 Partite di Serie A di cui DAZN ha i Diritti per Tutte le Piattaforme o per altri Diritti.
 
Dazn TV Box appena arrivata, speriamo non abbia backdoor o cose simili perchè piccolo OT vorrei giocarci un po'
 
Ho appena installato il dazn box il canale di back-up funziona perfettamente se metto app Dazn se voglio vedere rai 2 ,canale 5 come devo fare?Premo 5 non mi esce nulla grazie!
 
Dazn TV Box appena arrivata, speriamo non abbia backdoor o cose simili perchè piccolo OT vorrei giocarci un po'

Tienici aggiornato :)

Ho appena installato il dazn box il canale di back-up funziona perfettamente se metto app Dazn se voglio vedere rai 2 ,canale 5 come devo fare?Premo 5 non mi esce nulla grazie!

Devi installare l'app Live Channels, e usare quelli per tutti gli altri canali. Solo ZONA DAZN passa dalla app di dazn
 
Indietro
Alto Basso