• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160
Quest'anno nessuna. Ne posso fare pure volentieri a meno. La seguo su Teleroma56 o 7Gold.

Comunque si potrebbe riproporre il sondaggio aggiornato.
 
In realtà mi sono abbonato ma tramite Timvision lasciando DAZN (diretto) e mantenendo NowTV
 
DAZN (sino al 30 maggio 2024 avendo riscattato i codici un anno fa) mantenendo Now (dove ho il pass Sport attivo sino a giugno e vado avanti riscattando i codici quando ci sono le offerte delle Smart Stick).
 
Io tengo Now che mi permette di vedere la Serie B in chi gioca la mia squadra del cuore. Le 3 partite di A sono inutili ma me le farò bastare.
Invece non rinnoverò Discovery Plus con mio dispiacere ma non essendoci nulla di esclusivo (il tennis va su Now) evito
 
Per me tutto invariato dall'anno scorso, DAZN + Sky Sport ed eventualmente il Calcio se me lo regalano come fatto per diversi mesi quest'anno.
DAZN tutto sommato non ho grossi problemi, non si vede troppo male e mi accontento, l'unica cosa a cui ambisco è di continuare ad averlo a 20€ e mi sta bene averlo da solo, con TimVision, con Sky, con Amazon o con chiunque sia, purchè il costo di DAZN + eventuali altri servizi inclusi costi 20€. Kena ad esempio non l'ho ancora considerato perchè preferirei avere un contratto o solo DAZN o con altre compagnie ma con dietro Sky, Amazon o Tim (marchi più conosciuti che mi ispirano più fiducia), ma anche perchè attualmente DAZN che l'ho lasciato per la boxe lo pago ancora 20€. La condivisione o multivisione su più di due dispositivi non mi servono e interessano.
 
Pure per me tutto uguale allo scorso anno: Now Sport fisso + DAZN quando lo trovo gratis o massimo massimo a 10€/mese
 
Lo scorso anno c'era stata una promo di un mese e mezzo, mi pare, a 10€ e l'ho presa
 
Penso che, se il sondaggio fosse fatto nuovamente, il risultato sarebbe lo stesso. Maggioranza notevole per le prime due opzioni e l'ultima.
 
Dazn tramite Timvision a 20 euro come lo scorso anno.
 
Io quest'anno, complice anche la retrocessione del Cagliari, non mi riabbonerô a DAZN, facendomi bastare Now per la Serie B. L'anno scorso per seguire i rossoblù e la Juve Dazn mi serviva; quest'anno Now, appunto, e bar.
 
Ultima modifica:
Io quest'anno, complice anche la retrocessione del Cagliari, non mi riabbonerô a DAZN, facendomi bastare Now per la Serie B. L'anno scorso per seguire i rossoblù e la Juve mi serviva; quest'anno Now, appunto, e bar.
Stessa cosa: la mia squadra é salita in B e mi faccio bastare Now
 
Manca la risposta: ero cliente di Mediaset Premium e guardavo il calcio con la card prepagata ricaricabile :D ai tempi
 
Troppo indietro nei tempi sei andato. Adesso saremo proiettati al prossimo bando, dove sicuramente saremo costretti a rivedere le scelte...
 
Ciao, non saprei dove votare nel sondaggio, ringraziando sempre la lega calcio per l'avventura regalata, e non richiesta, con DAZN, io ho abbandonato tutti i servizi in Italia e l'abbonamento l'ho effettuato con Canal + Polonia, ho parenti in quella zona.
 
A questi prezzi non mi abbonerò a dazn, 40 euro lo standard, 30 con vincolo annuale, è una follia. Attendo promozioni, altrimenti amen. Se ne può fare a meno. Ho now e me lo faccio bastare, tra coppe europee, premier league ecc.
 
Ormai ho preso una decisione, continuerò a seguire le tre partite su SKY. Di certo farò due mesi da 40 euro ciascuno su DAZN (maggio 2024 e un mese clou da stabilire) come l'anno scorso, potrei aggiungere altri mesi in base a quanti soldi riuscirò a procurare dalle vincite delle bollette (tipo spendi 1 euro per ogni weekend sperando che segnino tutte le squadre di Serie A e B ed incassare almeno 300 euro da destinare all'abbonamento). La Serie A non è più indispensabile, se non vi gioca il Palermo, il Vicenza o il Trapani.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso