• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
24.979
Allora gente, in vista della partenza della nuova stagione di Serie A, e considerata la rivoluzione delle abitudini televisive che l'assegnazione a DAZN dei diritti TV ha comportato, vorrei proporre un sondaggio per capire che scelta hanno fatto o hanno intenzione di fare, a livello di abbonamenti alle diverse offerte, gli iscritti al forum.
 
Tolgo il Pack Calcio di SKY che costava 16€ e metto DAZN da 20 €...

Ovviamente il resto dell'abbonamento SKY resta invariato, ho tutti gli altri pacchetti
 
Io resto con solo Sky. Alla fine la mia squadra non gioca in A ed il sabato e la domenica lavoro. Per cui se c'erano le partite ok, ma senza sopravvivo lo stesso.
 
Fatto dazn con offerta 19,99 e tengo skycalcio gratis fino aprile 2023
 
Ho lasciato Sky invariato ovvero tutti i pacchetti tranne Kids con listino Smart e condiviso abbonamento a Dazn con un collega di lavoro, dieci euro a testa.
 
Votato anche nel sondaggio: sono abbonato Sky DTT fino a quando il pacchetto calcio sarà gratis, poi do disdetta (ovviamente senza Serie A l'abbonamento al DTT serve ancora meno) senza abbonarmi a Dazn. Ho però scelto di fare Prime Video valutando che, in fondo, 3,99 sono nulla, soprattutto dopo che darò disdetta a Sky, e soprattutto per la qualità di visione che offre.
 
Rimango con Sky per Champions League e altri sport e aggiungo Dazn...(in più ho anche eleven sport per la mia squadra del cuore)...
 
Ho deciso di tenere now tv pass sport e aggiungo Dazn che ho già a 19,90 fino a settembre 2022,alla prima promozione utile acquisterò le prepagate di Dazn di 6 mesi in modo da evitare i 30 euro del listino.
Quindi alla fine pagherò 36,48 al mese invece di 40, nel costo è compreso anche primevideo
 
Ero abbonato a sky dtt+dazn

Ho disdetto sky dtt sottoscrivendo timvision+dazn e now tv full (per F1 e coppe europee a 50fps)
 
Buona idea il sondaggio.


Rimarrò abbonato a Sky aggiungendo DAZN

L'anno scorso con più o meno le stesse cose su Sky + DAZN che era incluso pagavo sui 70€, quest'anno aggiungendo DAZN a 20€ siamo li.
Il pack Calcio di Sky resta un incognita, tre partite su Sky ti tolgono qualche problema con DAZN ma non più di tanto, fatico a giustificare e pagare quei 5€ in più.
 
Ho votato "Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN".

Ho fatto Dazn 2 mesi gratis e poi 19,99 al mese dal 1° ottobre.

Riguardo a Sky, alla fine ho deciso di tenere tutto invariato.
Il pacchetto Calcio* lo tengo, 5 euro in più o in meno non mi fanno tutta questa differenza alla fine, almeno 3 partite a turno sono sicuro di vederle bene e le vedro lì; poi se non fossi soddisfatto di Dazn (problemi di visione...), allora lo chiuderei e mi accontenterei delle 3 partite a turno di Sky.



*avrei la possibilità di attivare la promo Calcio gratis per 18 mesi (invece di 5 euro), ma non voglio vincolarmi per più di 1 anno
 
Resto abbonato a SKY TV+Sport, attivata offerta di DAZN, gratis fino a fine settembre ma penso che non rinnoverò se mi propongono quella da 29,90 euro al momento del cambio della Postepay (perché in scadenza a novembre). In caso di mancato rinnovo su DAZN mi informerò su altre piattaforme estere (se tu mi fai dispetto per la storia sopracitata vado altrove, i clienti che pagano il giusto vanno coccolati), per la Serie B anziché regalare 5 euro a SKY (già pago troppo, per come la vedo io calcio e SKY Go Plus devono essere gratis anche per i vecchi clienti col vecchio listino) lo darei agli sconosciuti del monopattino. Diciamo situazione in altomare.
 
Rimango abbonato a Sky e prime per la champions completa. Preferisco la qualità video piuttosto che vedere tutta la serie A alla c…. di cane, me ne farò una ragione. Poi vedremo se veramente si andrà avanti 3 anni così.
 
Resto abbonato a SKY TV+Sport, attivata offerta di DAZN, gratis fino a fine settembre ma penso che non rinnoverò se mi propongono quella da 29,90 euro al momento del cambio della Postepay (perché in scadenza a novembre). In caso di mancato rinnovo su DAZN mi informerò su altre piattaforme estere (se tu mi fai dispetto per la storia sopracitata vado altrove, i clienti che pagano il giusto vanno coccolati), per la Serie B anziché regalare 5 euro a SKY (già pago troppo, per come la vedo io calcio e SKY Go Plus devono essere gratis anche per i vecchi clienti col vecchio listino) lo darei agli sconosciuti del monopattino. Diciamo situazione in altomare.

Dopo i mesi gratis per 12 mesi paghi 19,90 non 29,90
 
Dopo i mesi gratis per 12 mesi paghi 19,90 non 29,90
No, c'è il problema che chi cambia la carta di credito in scadenza a fine anno potrebbe perdere la promozione da 19.90 euro, ci sono state diverse segnalazioni... ad ottobre vediamo che succede. Se me la fanno perdere questa promozione passo al piano B, non dare più i soldi a DAZN finché non mi ripristinano la promozione.
 
NowTV full da sempre (ex Sky), aggiunto TimVision a 19,99... avevo già sia Prime che Infinity...
 
Mantengo ciò che ho da marzo 2020: full di Now e Prime Video. Toglierò invece DAZN che finora ho avuto solo perché mai pagato
 
Indietro
Alto Basso