• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160
Abbonato a nowtv da poco ... almeno si vede decentemente la Champions, i motori, Eurosport ... per qualche altra partita vediamo di arrangiarci con la parabola.
 
Potevo votare la seconda o l'ultima, avevo Sky + DAZN gli ultimi anni ma di fatto non lo pagavo e qualcosa lo vedevo meglio via satellite. Da quest'anno mantengo Sky + DAZN in full streaming a 20€.
 
Dopo aver visto la vergognosa qualità di DAZN, ho deciso di dare altri 5 euro a SKY e tenere il Pack calcio, almeno per qualche altro mese...

La qualità si paga
 
che qui ti costringono a fare minimo due abbonamenti per vedere il calcio, in altri paesi no

Ma quella mica è politica delle pay tv, ma di chi i diritti li vende. Poi come hai detto non è solo una cosa italiana. Dipende dai Paesi

Come ha detto anche Trevisani, negli altri Paesi importanti dove seguono il calcio sono necessari più abbonamenti da molto tempo. Se si considerano i primi cinque, soltanto in Spagna è sufficiente un abbonamento, ma lì non c'è una regolamentazione particolare.
 
Al momento mantengo Sky (TV + Sport senza pacchetto calcio) + DAZN a 19,99
 
Ho riattivato DAZN con i 2 mesi gratis e comprato 8 voucher mensili a 10€, per essere coperto fino a fine maggio.

Ho sky dtt a 24 al mese (esclusi questi mesi con lo sconto calcio) in scadenza ad ottobre, che toglierò, a meno di retention sempre su dtt a max 20 euro.


Tengo SKY DTT oltre a DAZN perché la retention è arrivata (14,90 al mese).

L'anno scorso spendevo 24,90 al mese e ho fatto DAZN a mesi alterni (in base alle partite), quindi ero sui 30 al mese.

Quest'anno sono sui circa 15+8 = 23 al mese con DAZN tutti i mesi.
 
60/82 partecipanti che anche per questa stagione saranno abbonati a sky/now, oltre il 70%.
Certamente campione ridicolo 82 persone sui minimo 5 milioni di platea televisiva ma fa sorridere ripensando alle solite storie che si sentivano e a volte si sentono tuttora "sky è finita" sky fallisce, senza a non va da nessuna parte, "milioni di disdette"......già come no
 
E' la solita storia del cane che si morde la coda.
La gente abituata ad avere un certo prodotto, che può essere anche non sportivo, vista la varietà di programmi, anche tramite canali terzi, che sky offre difficilmente cambia.

Certo che augurare il fallimento ... ci sono anche persone che ci lavorano, e portano lo stipendio a casa, come presumo tutti noi. Se la nostra azienda dove lavoriamo, magari anche vicini alla pensione o famiglia da mantenere, ci licenziasse (fallimento dell'azienda o grave crisi) cosa faremmo?
 
Credo che nessuno si sia mai augurato il fallimento di una società per la gente che lavora in quella società per prima cosa se uno non è soddisfatto del prodotto disdice e basta
Ho non compra più quel prodotto
 
Il problema è che qui dentro si è letto di tutto contro Sky gli ultimi sei mesi. Poi quando è il momento di verificare il risultato è questo. Quindi chi attacca, lo fa senza un vero scopo, senza competenza e, soprattutto, rispetto.
 
Ultima modifica:
Io ho spesso criticato Sky perchè pagare 30€ con Now (senza nemmeno on demand) è assurdo, visto che quando ero abbonato a Sky pagavo il solo pack sport 24,90€ e avevo tutti i comodi del satellite. E a me la Serie A interessa relativamente.
Ovvio che avendo dimezzato i prezzi non c'è motivo cambiare.
 
Sposto la discussione in sezione "Sondaggi", anche perché il campionato è partito e ormai quasi tutti abbiamo fatto la nostra scelta.
 
Ho deciso di mantenere sia Now (tramite i vari pack che escono con diverse promozioni nelle catene della GDO) che DAZN (mi sono coperto sino al 2024 con i vecchi codici prima che entrasse in vigore il nuovo listino).
 
Indietro
Alto Basso