• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160
Considerato che il fine settimana ho sempre impegni sportivi, avrebbe poco senso per me abbonarmi a Dazn a certe cifre, quindi molto probabilmente mi terrò il solo Now.
 
Alla fine ho fatto l'offerta kena timvision, l'unica a buon mercato. Il prossimo anno si vedrà, ma se i diritti li riprenderà dazn, saranno lacrime e dolore. In assenza di offerte bundle tipo tim/kena, con i continui aumenti annuali, seguire la Serie A sarà un lusso per pochi intimi.
 
Non si potrebbe parlare di diritti TV, ma dipenderà molto a chi saranno assegnati i diritti, le cifre offerte, in modo tale che ci possiamo regolare con il costo degli abbonamenti futuri.

Come ho scritto in precedenza, niente DAZN. Tv locali, oppure mi accontento di una sola partita, su Sky con l'abbonamento Sky Tv - Sky Sport a 24,90 euro.
 
Quest'anno forse manterrò DAZN standard tramite Kena a 30€ che non ho mai disattivato (pago ancora 20€) e aggiungerò per la prima volta l'opzione per i canali Zona DAZN via sat. La scelta tra DAZN su Tivùsat o Sky sarà dettata dal prezzo, dove costa meno. Se costa uguale, su Sky perchè rispetto a Tivùsat ho la visione su due tv e registrazioni.
 
Pur essendo un appassionato di calcio.mi tengo Sky completo e gli altri abbonamenti (Infinity e Amazon Prime e Netflix ) e Dazn non credo lo farò mai.non so perché ma non mi da fiducia, poi nella vita mai dire mai
 
Pur essendo un appassionato di calcio.mi tengo Sky completo e gli altri abbonamenti (Infinity e Amazon Prime e Netflix ) e Dazn non credo lo farò mai.non so perché ma non mi da fiducia, poi nella vita mai dire mai
Al momento ho Now e Prime che soddisfano le mie esigenze, per Dazn andrò di prepagate.

Edit. Alla fine ho ceduto, mi sono abbonato a Dazn, senza la AS Roma non si può stare, romanismo puro.
 
Ultima modifica:
La domanda è, mi basterà la velocità della mia connessione per vedere la Serie A almeno a 720p stabili? Mi manca poco, le partite dei giorni si mettono a fare su e giù tra SD e HD ed è molto fastidioso. In base a quello, deciderò se fare o meno l'opzione sat tramite Sky, ma cerco di boicottare quest'idea più che posso.

Per le Serie A in streaming, penso che continuerò tramite Kena che passa da 20 a 30€. Troppo rischioso fare l'annuale in unica soluzione che sarebbe come pagare 25€ al mese, perché se la Serie A non fosse più DAZN sarebbe un problema, oltre alla non possibilità di sospendere l'abbonamento a giugno.
 
Indietro
Alto Basso