• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160
Io aggiungerei una opzione. Un utente che aveva Sky e DAZN e li mantiene. Vero che DAZN con Sky non si pagava, ma era sempre un contratto sottoscritto.
 
La mia opzione non so se c'è :D

Avevo Sky più DAZN e ho tenuto entrambi, perchè i miei interessi generali vanno oltre la serie a; rimanendo in tema, le partite del Milan che andranno anche su Sky le guarderò li per "scelta tecnica".
 
Per quest'anno guarderò lo sport di Sky in streaming tramite now TV.
Per quanto riguarda serie A la guarderò su dazn perché ho aderito alla promo per gli ex clienti Sky.
Con Sky sat lascerò attivo solo Sky TV e multiscreen,per il momento ho lo sport gratis fino al 30 settembre e poi si disattiva in automatico,il calcio c'è l'ho gratis sempre fino al 30 settembre ma per tale data lo tolgo.
 
La mia opzione non so se c'è :D

Avevo Sky più DAZN e ho tenuto entrambi, perchè i miei interessi generali vanno oltre la serie a; rimanendo in tema, le partite del Milan che andranno anche su Sky le guarderò li per "scelta tecnica".

Idem io,infatti lunedi la vedo su Now Samp Milan
 
Manterrò il mio abbonamento full a Sky con SkyQ e li vedrò le 3 di serie A. In aggiunta, essendo anche dotato di motorizzata, decoder linux, scheda sat per pc
so organizzarmi per le altre 7 rimanenti...
 
Io aggiungerei una opzione. Un utente che aveva Sky e DAZN e li mantiene. Vero che DAZN con Sky non si pagava, ma era sempre un contratto sottoscritto.

La mia opzione non so se c'è :D

Avevo Sky più DAZN e ho tenuto entrambi, perchè i miei interessi generali vanno oltre la serie a; rimanendo in tema, le partite del Milan che andranno anche su Sky le guarderò li per "scelta tecnica".

Più o meno era la mia stessa situazione.

Io ho votato la seconda opzione, quella che si avvicinava di più.
 
parlando rigorosamente di me, ho votato la quinta opzione, però già posso far intendere che se dazn si pagherà rigorosamente in futuro 29,99 al mese, le possibilità di non usufruirne più saranno elevatissime dal mio punto di vista
 
parlando rigorosamente di me, ho votato la quinta opzione, però già posso far intendere che se dazn si pagherà rigorosamente in futuro 29,99 al mese, le possibilità di non usufruirne più saranno elevatissime dal mio punto di vista

I 30 euro si possono evitare con le prepagate da 6 mesi
 
La mia opzione non so se c'è :D

Avevo Sky più DAZN e ho tenuto entrambi, perchè i miei interessi generali vanno oltre la serie a; rimanendo in tema, le partite del Milan che andranno anche su Sky le guarderò li per "scelta tecnica".
Lo stesso. Anche perchè avendo DAZN la NFL sarebbe stato in ogni caso un abbonamento sicuro, promo uscenti da Sky 19,99 euro al mese da fine settembre. Detto questo Sky mi ha regalato Sky Calcio fino a fine dicembre 2021. Poi adesso che viene 5 euro comunque lo accetto.
 
Ero abbonato Sky/DAZN, ho deciso di usufruire dell'offerta DAZN di 2 mesi gratuiti e poi a 19.99€ e di mantenere SkyCalcio con i 18mesi di vincolo.
 
Io aggiungerei una opzione. Un utente che aveva Sky e DAZN e li mantiene. Vero che DAZN con Sky non si pagava, ma era sempre un contratto sottoscritto.

La mia opzione non so se c'è :D

Avevo Sky più DAZN e ho tenuto entrambi, perchè i miei interessi generali vanno oltre la serie a; rimanendo in tema, le partite del Milan che andranno anche su Sky le guarderò li per "scelta tecnica".
Avete ragione. Integro il sondaggio con questa opzione :)
 
Io ho mantenuto now + dazn... Ho la promo full a 20 di now e dazn prepagato a 9.99 fino al 10/22... Siccome oltre alla serie A seguo anche i motori ed altri sport alla fine mi va bene così... Quando mi scadrà il prepagato di dazn vedrò visto che di calcio mi interessa solo il Milan (e non c'è più il Chievo )
 
non avevo il pack calcio di sky nè dazn (da quando hanno tolto i mesi gratuiti) prima...e continuerò a non averli in futuro...

sono altri gli sport (e nel calcio, i tornei) che mi interessano...

i campionati italiani li lascio a chi li apprezza...
 
Indietro
Alto Basso