• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160
io ho disdetto sky (sport e calcio) e sono passato al full di now, piu dazn
 
Mantenuto Sky TV + Cinema.
Più Dazn, Disney+, Infinity+, Prime, Discovery+ e NBA League pass.
Tagliati Sky Sport e Now.
I prossimi tagli potrebbero essere Infinity+ e Discovery+.
Taglierei anche Prime ma mi serve per i pacchi.
 
Ultima modifica:
Ultima opzione. Ero abbonato ad entrambi e manterrò tutti e due.
Aggiungo a patto che Dazn si veda sennò lo tolgo
 
Io ho mantenuto Sky aderendo all'offerta smart compreso calcio e sport e ho fatto dazn con l'offerta dedicata agli ex abbonati Sky........
 
Votata l'ultima opzione. Da quando per la prima volta mi sono abbonato a pay-tv satellitari (2001) mi sono dato come obiettivo di poter vedere in ogni stagione (tra le altre) tutte le partite di Serie A in diretta, tra quelle "integrali" e quelle attraverso Diretta Gol.
Sarà così anche in questa stagione, naturalmente. Sperando che DAZN faccia la cortesia di mettere Zona Gol anche in formato extralarge (Serie A+Serie B sarebbe il top). Sennò diventa un problemone, dovendo usare per forza due linee mobili come hotspot (perché la linea ADSL del telefono di casa è 8.1 Mbps in download TIM, e non è tutto "rose e fiori", anzi...)
 
Ho tenuto Sky per calcio estero,f1, MotoGP, Nba e rugby.
Aderito anche a dazn con l'offerta a 19.99 al mese per l'Inter,la Liga,le coppe inglesi e la NFL.
Brutta cosa la dipendenza da sport
 
Ho riattivato DAZN con i 2 mesi gratis e comprato 8 voucher mensili a 10€, per essere coperto fino a fine maggio.

Ho sky dtt a 24 al mese (esclusi questi mesi con lo sconto calcio) in scadenza ad ottobre, che toglierò, a meno di retention sempre su dtt a max 20 euro.
 
Io sono contento di questa rivoluzione perché, se è vero che DAZN ha aumentato i prezzi, Sky li ha abbassati.
Per cui ho votato la prima opzione e terrò Now TV a 14,99€/mese, anche se riattiverò l'abbonamento in concomitanza col prossimo GP di F1.
In aggiunta ho già Discovery Plus fino a luglio 2022, mentre non so se attivare Amazon Prime in futuro
 
Io ho votato la seconda voce. Tengo Now e aggiungo Dazn. Con la diminuzione di prezzo del primo e l'aumento del secondo pagherò la stessa cifra degli anni scorsi. Strano che non sia stata citata Infinity nel sondaggio.
 
Rimarrò abbonato Sky (lo son fin dal 2003 e prima 2 anni di tele +) per F1, Nba, Tennis e documentari, il calcio in streaming addirittura più caro di quello di qualità superiore via satellite non mi sfiora neanche la mente di pagarlo: vedrò meno calcio, ma risparmierò in soldi, quindi anche per me va bene lo stesso (anche perché quello degli ultimi anni mi era pure piaciuto sempre meno...) :icon_cool:

PS Votato quindi opzione n.1 ;)
 
Disdetto tutto Sky Satellite.
Avevo già Prime e ho preso Now Tv per lo sport (non seguo solo il calcio).
Grosso risparmio fatto per principio: non mi va di essere preso in giro come consumatore. Di conseguenza niene Dazn né tantomeno Tim Vision.
Si vive lo stesso!

Aggiornamento: Preciso che economicamente avrei potuto sostenere la spesa per Sky, DAZN o Tim. Ciò che mi impedisce di farlo è la consapevolezza di essere preso per i fondelli.
 
Ultima modifica:
Rimarrò abbonato al full di Now per lo sport e tutto il resto.
Chiuderò DAZN alla scadenza della prepagata che ho ancora in corso, dato che lo usavo soprattutto come backup o secondo schermo degli abbonamenti esteri.
Votato pertanto l'opzione 1.
 
Resterò con Sky Satellite (ottima promo per ancora un anno e mezzo, provengo da Sky DTT).
Dazn con promo a 19,90!
 
DAZN con buoni da 9.99 al mese e disdico NOW TV (forse la attiverò in autunno per X Factor/Il testimone/Gomorra)
 
Io ho votato la seconda voce. Tengo Now e aggiungo Dazn. Con la diminuzione di prezzo del primo e l'aumento del secondo pagherò la stessa cifra degli anni scorsi. Strano che non sia stata citata Infinity nel sondaggio.

Ho impostato il sondaggio sulla base di quanto avvenuto con i diritti della Serie A. Infinity+ trasmette solo la Champions League, non c'era perciò motivo d'includerla tra le opzioni.
 
Indietro
Alto Basso