• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivato Timvision/Dazn senza richiederlo.

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
216
Buongiorno oggi alle 12 mi è stato disattivato il servizio Timvision/Dazn senza aver fatto nessuna richiesta...chiamando il 187 non mi hanno saputo dare una spiegazione mi è stato detto solo che per riattivarlo devo pagare 30 euro di prima attivazione e l'abbonamento non sarà più 19,90 euro ma di 29,90 euro.
Ora mi dico io...e mi fermo qui perché sono una persona civile.
 
Perfetto. Io non avrei dato più un centesimo a questi (...), ma andrei avanti con segnalazione ad AGCOM, con ripristino piano tariffario e risarcimento per mancata visione, visto che Sabato inizia il campionato.
 
Un consiglio: scrivi su tutti i lidi, così la gente prima di abbonarsi a Timvision si farà mille domande... ovviamente da persona civile. Nessun attacco a Tim, ne uscirai pulito.
 
Buongiorno oggi alle 12 mi è stato disattivato il servizio Timvision/Dazn senza aver fatto nessuna richiesta...chiamando il 187 non mi hanno saputo dare una spiegazione mi è stato detto solo che per riattivarlo devo pagare 30 euro di prima attivazione e l'abbonamento non sarà più 19,90 euro ma di 29,90 euro.
Ora mi dico io...e mi fermo qui perché sono una persona civile.

L'offerta viene disattivata se in fase di attivazione hanno riscontrato dei problemi
Potresti aprire un reclamo (con massimo 30 giorni come tempo di attesa)
Ti consiglio di puntare direttamente su conciliaweb e vedere se riesci a risolvere il problema con un provvedimento temporaneo.
 
Hai provato a segnalare la cosa all'assistenza tim via twitter?
 
Ho provato sia via mail che telefono..il problema è che dall'altra parte della linea trovi gente che purtroppo se gli si pone un problema non comune vanno nel panico e non sanno cosa rispondere...sicuramente mi rivolgo ad Agcom ma vi sembra possibile che nel 2021 per risolvere un problema causato da loro devo rivolgermi ad un ente.
 
Dato che ci sono anche se sono fuori discussione almeno mi sfogo un po...vogliamo parlare della qualità video per 50 milioni di euro la differenza tra offerta tra sky e dazn siamo tornati indietro di 20 anni se ne sono sbattuti di tutti quelli che magari avevano comprato un TV 4k per vedere le partite..e che la qualità delle immagini andrebbe bene per un TV degli anni 70.
Scusate lo sfogo.
 
Ho provato sia via mail che telefono..il problema è che dall'altra parte della linea trovi gente che purtroppo se gli si pone un problema non comune vanno nel panico e non sanno cosa rispondere...sicuramente mi rivolgo ad Agcom ma vi sembra possibile che nel 2021 per risolvere un problema causato da loro devo rivolgermi ad un ente.

Il problema è che nella maggior parte dei casi ti risponde gente incompetente, potresti passare da un centro TIM o verificare se puoi aprire una segnalazione nell'area clienti, senza passare da un operatore.
Su twitter secondo me offrono la migliore assistenza però bisogna vedere se hanno voglia di aiutarti o meno.
Se ti danno 2 di picche la soluzione più rapida è conciliaweb, ai reclami neanche rispondono in alcuni casi.

Dato che ci sono anche se sono fuori discussione almeno mi sfogo un po...vogliamo parlare della qualità video per 50 milioni di euro la differenza tra offerta tra sky e dazn siamo tornati indietro di 20 anni se ne sono sbattuti di tutti quelli che magari avevano comprato un TV 4k per vedere le partite..e che la qualità delle immagini andrebbe bene per un TV degli anni 70.
Scusate lo sfogo.
Ci sono discussioni dedicate per questo ;)
 
Infatti ti consigliavo di scrivere via twitter all'assistenza "tim fabio" perche' li' trovi gente competente

https://mobile.twitter.com/tim4ufabio


-clicca sul tasto segui o follow

-scrivergli un tweet pubblico, dicendo che richiedi assistenza sulla tua linea fissa/offerta timvision (senza specificare alcun dato personale)

-non appena ti seguirà, sarai abilitato ad inviargli messaggi privati, cliccando su invia DM con il simbolo di una lettera. Nel messaggio privato scrivi la richiesta dettagliata + nome, cognome, codice fiscale del titolare linea e numero di telefono della linea in oggetto


P. S. A quel punto per ogni successiva futura richiesta o problema potrai continuare ad utilizzare la discussione privata e avrai subito assistenza. Ne usufruisco da oltre 7 anni ed e' sempre stato celere e puntuale nel risolvere i problemi. Non a caso e' il metodo principale di assistenza tim consigliato in diversi forum specializzati in telefonia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso