• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antivirus (chiave digitale) : acquistata attivazione per 1 pc e ne ritrovo 5

hirpus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.281
Sicuramente sarete in molti ad aver usufruito di chiavi digitali (licenze esd) di windows, office, ecc.

Oggi ho provato , scadendomi un abbonamento a f-secure legato a un contratto di telefonia, ad acquistare antivirus karsperky nella versione internet security per 1 anno su 1 pc.

Dopo aver ricevuto il codice via mail dal rivenditore con attivazione correttamente accettata sul notebook , mi iscrivo a mykarsperski per vedere la durata della licenza e noto 367 giorni, 1 dispositivo su 5 a disposizione.

Non ho scritto alla loro assistenza ufficiale, avendo comprato sulla baia (venditore tedesco).
Qualcuno con esperienza simile?

Vorrei attivare la protezione su pc fisso, ma non vorrei che poi termina quella dell'attuale

Cattura.jpg
[/url][/IMG]
 
Si vede chiaramente che é una licenza per 5 dispositivi
 
Puoi stare tranquillo a mio avviso.
Anche io uso Kaspersky e mai avuto problemi se la licenza è riconosciuta per tot dispositivi.
 
Si vede chiaramente che é una licenza per 5 dispositivi

avrebbe detto Giacomo in uno spot del trio....quando wind pruomuoveva il raddoppio ricariche " ci deve essere un errore"

Ho pagato 6.5 euro.

Per 5 dispositivi forse costava il triplo.:badgrin:
 
in effetti ho scaricato app android inserendo lo stesso codice di attivazione e nella sezione vedo associato anche il secondo dispositivo (smartphone)
 
Indietro
Alto Basso