• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv da camera compatibile dvb t2

Raul7

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
1.569
Località
Merate - Brianza (LC)
Buonasera, sto cercando come da titolo una tv non di grandi dimensioni da utilizzare in camera compatibile al nuovo standard. Ho guardato sul sito di lativù ma ho notato che principalmente mettono tv enormi e pochissime di dimensioni più contenute, però su alcuni siti in vendita ne vedo con info "compatibile dvb t2" da 28 pollici o giù di lì e mi sento confuso. Potete darmi consigli e spiegare sta cosa? Non voglio spendere una fortuna, vorrei solo una tv sui 28-32 pollici compatibile. Potete darmi una mano?
 
Però sui 43 vedi in po' di più e sono più accessoriate anche a livello smart molto meglio
Anche 4k
 

Grazie! Non sapevo si potessero mettere link Amazon, per quello sono stato vago...

https://www.amazon.it/TELEVISOR-LG-...V1XCNVT/ref=psdc_473352031_t1_B08766SNM9?th=1

Questa è la 28 pollici che avevo trovato con indicazione dvb t2 ma non presente nella lista lativu. Mi sai dire come mai?
 
Inanzi tutto e solo per il digitale terrestre o anche sat ? p.s i link di Amazon sono consentiti
 
Cmq leggo pareri discordanti per l'ordinamento dei canali e il wifi che e non va
 
Buonasera, sto cercando come da titolo una tv non di grandi dimensioni da utilizzare in camera compatibile al nuovo standard. Ho guardato sul sito di lativù ma ho notato che principalmente mettono tv enormi e pochissime di dimensioni più contenute, però su alcuni siti in vendita ne vedo con info "compatibile dvb t2" da 28 pollici o giù di lì e mi sento confuso. Potete darmi consigli e spiegare sta cosa? Non voglio spendere una fortuna, vorrei solo una tv sui 28-32 pollici compatibile. Potete darmi una mano?

32" X tutte le tasche

occhio ai link commerciali....

Mettete nel caso il modello di tv.
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il piano altrimenti B se non si trova niente sui 32 pollici è andare di tv HD normale e comprare un decoder dvb t2...

mi intrometto.....ho una samsung che uso come monitor pc e tv......la tv la guardo col Pip mentre uso il pc; ora che ho collegato il decoder dvb t2 però il pip non funziona più e mi tocca o guardare la tv o guardare il pc; c'è modo di risolvere questo problema?
 
Indietro
Alto Basso