• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2021 - Le Serie Tv su Sky

Tra tutte le serie DC concluse mandano Supergirl unica serie DC dove manca da trasmettere negli Usa ancora l seconda parte della stagione conclusiva,così verrà nuovamente messa in pausa fino a data da destinarsi.
Vorrei sapere chi sono i geni della programmazione Mediaset
Che bella notizia l'arrivo di Hannibal,sono anni che attendo la quarta stagione ormai utopia
Hai ribadito il mio concetto,mandano in onda una serie che al 90% sarà stoppata invece di partire con The Flash che è conclusa e già tutta doppiata.A Mediaset ragionano in modo davvero abberrante.:eusa_wall:
 
Per ora "Transplant" e "Hannibal", il resto o non mi interessa o parrebbe di poco valore.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa se la serie Walker (remake di quella con Chuck Norris) arriverà in Italia ed eventualmente dove?
 
Sta diventando una comica la situazione di Young Sheldon e Mom. Sono ferme da aprile su Premium!
 
Ragazzi buonasera, io e mia moglie stiamo vedendo una serie meravigliosa di metà anni 2000 su Premium Crime fin dalla prima puntata: Cold Case. E la stanno trasmettendo in ordine cronologico. Sono arrivati all'11esima della seconda stagione. In settembre continueranno a trasmettere la terza?
 
dai che forse ci siamo...ma sarà davvero la volta buona?

intendo per la seconda parte di Billions #5, ovviamente...

e a parte Billions (sempre che sia finalmente giunta l'ora), per me si aggiunge alla lista Coyote, con il grande Michael Chiklis...

spero di si, finalmente sta seconda parte di Billions arriva anche se durerà poco perchè in 4 episodi finisce già tutto.
chissà quando vedremo la sesta stagione....:(
 
Ragazzi buonasera, io e mia moglie stiamo vedendo una serie meravigliosa di metà anni 2000 su Premium Crime fin dalla prima puntata: Cold Case. E la stanno trasmettendo in ordine cronologico. Sono arrivati all'11esima della seconda stagione. In settembre continueranno a trasmettere la terza?
C'è anche su Rai 4 in questo periodo.
 
Sta diventando una comica la situazione di Young Sheldon e Mom. Sono ferme da aprile su Premium!

Young Sheldon ho ancora 4 episodi rimanenti. Conoscendo Mediaset mi sono fatto un calcolo di finire la prima parte verso metà settembre. Ora però che si diano una mossa perché non ho intenzione di fare pause :D
 
una delle poche serie che ai tempi rai2 trasmise per intero e in ordine cronologico esatto...Cold Case + Senza Traccia era un appuntamento fisso (e anche una bella accoppiata direi)...
Con alcune storie improbabili quando si trattava di fatti avvenuti negli anni '40.
 
Indietro
Alto Basso