• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con fibra wind posso vedere timvision?

giorgiogio48

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
26
Ciao a tutti,

vorrei passare a wind con la mia linea fissa. Potrò continuare a vedere Timvision?

Grazie
P.S.
Complimenti agli amministratori per questo bel forum
 
Non mi pare che l'offerta sia legata alla linea Tim, Comunque un attimo che controllo
 
Grazie bruciolo per la risposta; quell'articolo lo ho letto anche io. Quindi non c'è problema a passare ad un altro operatore.
Ciao
 
Se hai già TIM Vision legato ad una linea fissa TIM disdicendo quest'ultima perdi la promozione, in quanto l'offerta non è legata a un numero mobile e non può sfruttare TIM Autoricarica.

Puoi cambiare linea fissa solo se timvision è stato attivato su una sim mobile
 
Un momento,
ma devo traslocare con Timvision o passo ad altro operatore solo per la fibra?
 
Un momento,
ma devo traslocare con Timvion o passo ad altro operatore solo per la fibra?

TIM Vision lo perdi se è associato alla linea fissa se fai la migrazione, te lo disattivano loro!

Le offerte TIM Vision sono associate o a una linea mobile o a una linea fissa, il cambio lo si può fare solo se è associata alla linea mobile in questo caso è indifferente l'operatore della linea fissa.
 
Grazie. Ma a me risulta che non devo avere una linea mobile per traslocare Timvison. Prego vedi questo articolo: https://www.dday.it/redazione/40085/tim-vision-da-oggi-aperta-a-tutti-gli-operatori-tutte-le-domande-e-le-risposte-sul-servizio

L'articolo è rivolto a chi è interessato ad abbonarsi, non per chi fa cambia operatore ed è cliente TIM.

TIM per chi non è cliente di linea fissa ha dato la possibilità di aderire SOLO TRAMITE UNA SIM TIM Mobile, necessaria per la fatturazione tramite TIM Autoricarica.

Hai attivato l'offerta sulla sim mobile come cliente non fisso?
Se si puoi fare quello che vuoi, diversamente dovresti perdere la promozione in quanto timvision è associata alla linea fissa.

Ad esempio se io ho una sim tim mobile con associata TIM Vision e decido di cambiare operatore mobile, perdo la promozione!

In ogni caso vedo di dare un'occhiata nei dettagli dell'offerta se hanno tolto il vincolo della linea fissa se cambi operatore da tim.


EDIT : In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta
TIMVISION Calcio e Sport, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura
TIM alle medesime condizioni economiche.


Nell'attuale offerta informa che mantieni l'offerta attiva, diversamente da quanto avveniva in passato per la linea fissa e come avviene per la linea mobile.
 
Ultima modifica:
Tutte le offerte TV sono disponibili per i clienti con linea Fissa o Mobile ed anche per i clienti di altri operatori, che potranno attivare l’offerta presso tutti i punti vendita TIM.

https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/servizi

Come disdire le offerte TV

Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l’offerta su linea fissa), accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

TIM ha tolto tutti i vincoli neanche più il TIM Vision Light è più obbligatorio.
 
Ultima modifica:
Scusami, finora non ho capito bene. Io vorrei passare ad un altro operatore fibra. So che provvede a tutto l'altro operatore, basta che io gli dia il codice di migrazione.
A quel punto io vorrei attivare Timvision sul nuovo operatore. Per favore mi verresti dire come procedere?
Grazie
 
Scusami, finora non ho capito bene. Io vorrei passare ad un altro operatore fibra. So che provvede a tutto l'altro operatore, basta che io gli dia il codice di migrazione.
A quel punto io vorrei attivare Timvision sul nuovo operatore. Per favore mi verresti dire come procedere?
Grazie

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta
TIMVISION Calcio e Sport, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura
TIM alle medesime condizioni economiche.


Questo viene riportato nei termini e condizioni dell'offerta.
 
Scusami, finora non ho capito bene. Io vorrei passare ad un altro operatore fibra. So che provvede a tutto l'altro operatore, basta che io gli dia il codice di migrazione.
A quel punto io vorrei attivare Timvision sul nuovo operatore. Per favore mi verresti dire come procedere?
Grazie

Se ci fai capire perché vuoi essere legato a TIM Vision, forse capiamo di più.

Se per avere Dazn basta l’app è una ricarica Dazn oppure il decoder Dazn ma costa 140 euro.

Se sei interessato ad Netflix, Infinity bastano le app del tv o una Fire Stick.

Insomma perché ti serve TIM Vision?
 
Ciao,
con Timvision conto di vedere al meglio in TV le partite del campionato di calcio di serie A.
Grazie
 
Ciao,
con Timvision conto di vedere al meglio in TV le partite del campionato di calcio di serie A.
Grazie

Al meglio per vedere Dazn, solo su rete TIM e con decoder o TIM Box o Dazn e router aggiornato al Multicast.

TIM al momento non offre il Multicast ad altri operatori, entro 12 mesi, secondo quanto scritto da documento AGCom TIM fornirà il Multicast anche agli altri operatori.

Pertanto se passi ad altro operatore, anche se hai abbonamento TIMVision ed il BoX TIM Vision non potrai usufruire del Multicast ma solo dell’Unicast.

Quindi se vuoi vedere meglio rimani con TIM.

Se no passi ad altro operatore e ti abboni a Dazn a parte e o usi l’app del tv, o usi un device tipo Fire Stick.

Anche se compri il box di Dazn, non potrai sfruttarlo al meglio se passi ad operatore diverso da TIM.
 
Indietro
Alto Basso