• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ritardo emissione fattura

fra831

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
2.889
Località
Formigine Modena
Salve non mi è stata ancora emessa la fattura di agosto, anche a qualcun altro è successo ? :eusa_think:
ps di solito la emettevano attorno 11 del mese
 
Salve non mi è stata ancora emessa la fattura di agosto, anche a qualcun altro è successo ? :eusa_think:
ps di solito la emettevano attorno 11 del mese

a me l ultima fattura emesse: giugno!!!!!!
Contattati ripetutamente e presi a male parole sia in chat che per telefono, visto che si nascondono dietro un blocco del sistema…. balla clamorosa , visto che sono 2 mesi che sto sistema sarebbe in blocco…. ad oggi mi sono rassegnato… anche perché parlare con qualcuno ( italiano) del ufficio amministrativo è impossibile!!!!
 
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo

provate ad inviare un reclamo per motivi amministrativi, chiedendo di venire ricontattati (inserite il recapito).

l’anno scorso non mi hanno fatturato da agosto a novembre, quando dopo 3 reclami (2 non li avevano proprio calcolati) hanno sbloccato il sistema.

il “credito” che avrete nei confronti di Sky verrà rateizzato nelle prime fatture disponibili.
 
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo

provate ad inviare un reclamo per motivi amministrativi, chiedendo di venire ricontattati (inserite il recapito).

l’anno scorso non mi hanno fatturato da agosto a novembre, quando dopo 3 reclami (2 non li avevano proprio calcolati) hanno sbloccato il sistema.

il “credito” che avrete nei confronti di Sky verrà rateizzato nelle prime fatture disponibili.

ho già fatto il percorso … sono stato gia ricontattato telefonicamente, ma se ne fregano ecco perché li ho presi a male parole… ti stavano prendendo in giro…. proverò un ennesima volta!!!!!
 
Salve non mi è stata ancora emessa la fattura di agosto, anche a qualcun altro è successo ? :eusa_think:
ps di solito la emettevano attorno 11 del mese
Purtroppo hanno problemi con il sistema informatico.
Io non ho ricevuto fatture per tre mesi e da luglio mi stanno addebitando il pregresso suddiviso in 4 rate.
 
a me l ultima fattura emesse: giugno!!!!!!
Contattati ripetutamente e presi a male parole sia in chat che per telefono, visto che si nascondono dietro un blocco del sistema…. balla clamorosa , visto che sono 2 mesi che sto sistema sarebbe in blocco…. ad oggi mi sono rassegnato… anche perché parlare con qualcuno ( italiano) del ufficio amministrativo è impossibile!!!!

ultima fattura emessa, aprile (del 2020 però)
 
L'ultima mia fattura risale a Giugno 2021. Possibile? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso