• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte mobili illimitate solo voce

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Per un genitore che non usa internet che offerte ci sono con solo voce illimitata?
 
tim preferibile!

quindi coopvoce

attualmente ha in scadenza mese prossimo l'iofferta della tim a 3 euro per 12 mesi con minuti illimitati ma non so la prorogano o altro
 
tim preferibile!

quindi coopvoce

attualmente ha in scadenza mese prossimo l'iofferta della tim a 3 euro per 12 mesi con minuti illimitati ma non so la prorogano o altro
Non so se fai la spesa alla Coop ma con i punti della spesa ti ricarica il telefono
 
tim preferibile!

quindi coopvoce

attualmente ha in scadenza mese prossimo l'iofferta della tim a 3 euro per 12 mesi con minuti illimitati ma non so la prorogano o altro

Questa da 3€ me la propongono sempre ma con durata di 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi si disattiva in automatico e poi il giorno dopo mi arriva il msg vuoi attivare l'offerta minuti illimitati a 3€. Immagino che funziona così anche per quella di un anno
 
Questa da 3€ me la propongono sempre ma con durata di 3 mesi. Alla scadenza dei 3 mesi si disattiva in automatico e poi il giorno dopo mi arriva il msg vuoi attivare l'offerta minuti illimitati a 3€. Immagino che funziona così anche per quella di un anno

sarebbe l'ideale! attendo la scedenza e.....il giorno dopo allora :D
 
Cross di Rabona Mobile (Rete Vodafone). 4 o 5 volte l'anno fa le promo sulle ricariche online, ricarichi € 20 e ottieni € 30 di credito effettivo.

8 GIGA
Minuti & SMS ILLIMITATI
€ 3,99 al mese

https://www.rabona.it/info-e-costi.html
 
Chi ha il numero Wind3 può passare ad Iliade ed usufruire dell'offerta Voce a 5 euro al mese?

Ideale per i miei genitori, ovviamente.

Sono molto tentato con Kena che ti permette di usufruire delle chiamate a consumo...
 
Indietro
Alto Basso