• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto base Sky TV

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
166
Buongiorno a tutti, siccome ultimamente ci sono stati tanti cambiamenti a livello di diritti sportivi in tv e mi riferisco a Sky/Dazn sul satellite ma anche sul digitale terrestre, volevo chiedervi siccome sono appassionato di tennis: Nel pacchetto base di Sky TV sono compresi i canali Eurosport1 e 2 e anche Supertennis HD ? Oppure devo farmi per forza anche il pacchetto sport? Grazie
 
Buongiorno a tutti, siccome ultimamente ci sono stati tanti cambiamenti a livello di diritti sportivi in tv e mi riferisco a Sky/Dazn sul satellite ma anche sul digitale terrestre, volevo chiedervi siccome sono appassionato di tennis: Nel pacchetto base di Sky TV sono compresi i canali Eurosport1 e 2 e anche Supertennis HD ? Oppure devo farmi per forza anche il pacchetto sport? Grazie

si, nel pacchetto base Sky TV sono inclusi Eurosport 1 ed Eurosport 2, che trasmettono Australian Open (se e quando si farà), Roland Garros e US Open, e SuperTennis, che trasmette ATP 250, ATP 500, WTA, W&S Open e altre gare, talvolta in esclusiva.

per avere una copertura completa devi aggiungere il pacchetto Sky Sport, dove vedi ATP 250 e ATP 500 (non tutti i tornei, è complementare a SuperTennis come programmazione), ATP Masters 1000, Next Gen ATP Finals, Nitto ATP Finals, ATP Cup e Wimbledon.

qui i dettagli sui diritti:

https://www.digital-forum.it/showth...informazioni&p=5423286&viewfull=1#post5423286
 
si, nel pacchetto base Sky TV sono inclusi Eurosport 1 ed Eurosport 2, che trasmettono Australian Open (se e quando si farà), Roland Garros e US Open, e SuperTennis, che trasmette ATP 250, ATP 500, WTA, W&S Open e altre gare, talvolta in esclusiva.

per avere una copertura completa devi aggiungere il pacchetto Sky Sport, dove vedi ATP 250 e ATP 500 (non tutti i tornei, è complementare a SuperTennis come programmazione), ATP Masters 1000, Next Gen ATP Finals, Nitto ATP Finals, ATP Cup e Wimbledon.

qui i dettagli sui diritti:

https://www.digital-forum.it/showth...informazioni&p=5423286&viewfull=1#post5423286

Sei stato gentilissimo, ti ringrazio tanto.
 
La composizione estta dei pacchetti dove si trova? Non intendo la descrizione generale ma i singoli canali presenti. Grazie
 
Scusate, ma nel pacchetto Skytv sono compresi anche i canali che si trovano dal numero 800 in poi e che sono denominati altri canali ? lo chiedo perchè vorrei passare dal pacchetto sky famiglia open al pacchetto sky tv smart ma non vorrei correre il rischio di vedermi chiudere la visione di questi canali.
Ciao e grazie
 
Sono visibili anche tutti i canali in numerazione 800-900, quelli in numerazione alta dopo il 9000 (quelli che sono in chiaro ovviamente) e anche quelli del dtt in numerazione 5000 se si collega l'antenna terrestre.
 
Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che continuerei a vedere i canali 800-900 solo se passassi al listino smart mantenendo il myskhd e non se passassi allo skyq, vi risulta che sia vero?
 
Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che continuerei a vedere i canali 800-900 solo se passassi al listino smart mantenendo il myskhd e non se passassi allo skyq, vi risulta che sia vero?

no, io sono ancora a vecchio listino ma su Sky Q si vedono gli stessi identici canali che si vedono sul My Sky HD, tranne Sky Sport 4K visibile solo con Sky Q.
 
Che si abbia il mysky o lo Sky Q, io ho lo Sky Q a listino Smart e confermo che si vedono i canali identici come sul myskyhd, e ci mancherebbe se non fosse così. N.B: parliamo di Sky Q satellite.
Cambia solo che col pack base, rispetto al vecchio listino, si vedono anche tutti i canali di documentari in numerazione 400.
 
e poi

Che si abbia il mysky o lo Sky Q, io ho lo Sky Q a listino Smart e confermo che si vedono i canali identici come sul myskyhd, e ci mancherebbe se non fosse così. N.B: parliamo di Sky Q satellite.
Cambia solo che col pack base, rispetto al vecchio listino, si vedono anche tutti i canali di documentari in numerazione 400.

esiste una legge italiana che devono esser visibili a tutti,,,quindi non possono toglierli:eusa_whistle:
 
Ho posto la domanda perchè uno dei tanti operatori impreparati che rispondono ai numeri di Sky mi aveva detto poco prima che se fossi passato allo skyq questi canali non li avrei più visti.
Ero quasi sicuro che mi avesse detto una stupidaggine ma avevo bisogno della conferma da parte vostra che fosse effettivamente così.
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso