• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi tv stick

donatella

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
7
Buongiorno. Chiedo aiuto. Ho comprato una chiavetta mi tv stick android da collegare al tv. Ho scaricato app mediaset play. Vedo i programmi ma non appare icone delle dirette tv canale 5 italia 1 ecc. mentre per rayplay le dirette RAI 1 rai 2 ecc si vedono. C'è una soluzione?
 
Ciao Donatella benvenuta,

I canali lineari tipo canale 5 non ci sono li trovi su PC e i tablet smartphone. Però se è presente nel tuo store l'app di timvision i canali li trovi lì anche in HD la registrazione e completamente gratuita :)
 
Mediaset infinity ha fatto questa scelta
 
Essendo delle chiavette che vanno collegate comunque ad un monitor (che si presume sia collegato all'antenna, terrestre o satellitare che sia) non sono disponibili i canali 'lineari'
Diversamente i dispositivi mobili/pc si possono usufruire dei canali live.

Rai ha fatto, come ben detto da Kikkosat, una scelta diversa.
 
Buongiorno Mi scuso se mi soffermo ancora sull'argomento ho seguito il consiglio solo una info l'app di timvision mi sembra che funzioni Come dazn apre solo se paghi e sei iscritto non riesco a registrarmi e ad aprire l'app se non ho provveduto al pagamento sbaglio io?
 
Prova a registrarti da telefonino tramite app quando ti richiede di inserire il telefono clicchi su no

Per quanto riguarda il gratuito poi solo vedere le dirette dei canali Mediaset e altri e nient'altro

Per vedere invece replay di qualche cosa ti consiglio di usare Mediaset infinity
Niente pagamento per le cose gratuite non è obbligatorio ma i film e telefilm si paga
 
buongiorno
non trovo una applicazione per poter vedere in diretta BOING e CARTOONITO, che non si trovano dentro l'applicazione Timvision purtroppo. idem le radio di mediaset (Radio105, R101, Virgin e RadioMontecarlo).

qualcuno conosce qualche applicazione compatibile??
 
buongiorno
non trovo una applicazione per poter vedere in diretta BOING e CARTOONITO, che non si trovano dentro l'applicazione Timvision purtroppo. idem le radio di mediaset (Radio105, R101, Virgin e RadioMontecarlo).

qualcuno conosce qualche applicazione compatibile??
Installa kodi -> impostazioni -> Add-on -> Installa da repository -> Add-on video -> Mediaset Play Infinity -> Installa.
Torna alla home, nella sezione Add-on entra su Mediaset Play Infinity sezione dirette.
https://i.ibb.co/ZHy207m/Kodi.jpg
 
img-5.gif
:)
 
salve a tutti
Ma vi risulta che durante le dirette champions League non si può mettere ne in pausa ne restart? La trovo una grave mancanza
GraZie
 
Indietro
Alto Basso