• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vergognoso: fortec ultimo per aggiornamento

istvan

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
27
ebbene si
mentre i possessori di Humax, dream box, clark tech eccc...possono già disporre dei nuovi firmware che permettono di vedere...."di più" noi, sfigati possessori dei ricevitori Fortec star, rimaniamo a bocca asciutta. :mad:
E pensare che fino all'anno scorso questa marca era leader tra i ricevitori digitali: ora è caduta nel dimenticatoio. :crybaby2:
Abbandonato da tutti coloro che si prodigavano a darci aggiornamenti rapidi e frequenti. :happy3:
Un vero peccato :eusa_wall: :eusa_wall:
CHE TRISTEZZA......... :sad:
 
Ma hai visto in giro i decoder della TECHNOMATE?
Hanno un supporto tremendo e sono i BS più veloci in commercio.
Fai conto che il top di gamma ha 2 cardreader Viaccess e 2 Ci...ci sto pensando di prenderlo...
 
istvan ha scritto:
ebbene si
mentre i possessori di Humax, dream box, clark tech eccc...possono già disporre dei nuovi firmware che permettono di vedere...."di più" noi, sfigati possessori dei ricevitori Fortec star, rimaniamo a bocca asciutta. :mad:
E pensare che fino all'anno scorso questa marca era leader tra i ricevitori digitali: ora è caduta nel dimenticatoio. :crybaby2:
Abbandonato da tutti coloro che si prodigavano a darci aggiornamenti rapidi e frequenti. :happy3:
Un vero peccato :eusa_wall: :eusa_wall:
CHE TRISTEZZA......... :sad:


Strong serie 6XX....anche loro al palo...cosa facciamo sit-in di protesta?

Ciao
 
Ciao Amici,

Ho un FORTEC STAR FSCI 5100 comperato da nemmeno due anni, ebbene sono fermo con gli aggiornamenti da mesi e mesi, praticamente tra poco non servira' piu' a nulla se non a fare Blind Scan.:eusa_wall:

Una vera vergogna per una ditta che si rispetti, come gia' accaduto per la Nokia quando acquistai il 9701 anche questa volta faccio croce nera sui prodotti di tale nomina "Fortec Star"; non comprero' piu' nulla con tale marchio.:eusa_naughty:

Ecco la mia vendetta, piccola ma efficace se tutti la mettessero in pratica.

Piero da Roma.:badgrin:
 
Non mi parlare della nokia: anche io acquistai il 9701 ( pagato 800.000 lire ), rivenduto dopo 1000 promesse della nokia a 150.000 lire.

ottima per i telefoni, maglia nera per decoder, ma ha capito e non li fa più: considera che hanno problemi anche quelli del digitale terrestre.

ciao
cuorino
 
fortec star life time ultra

è veramente una vergogna aver abbandonato questo decoder senza più un agg. adeguato, forse non sono più all'altezza di competere con gli altri decoders (vedi clarke teck),veri professionisti del sat, ho cercato di venderlo ma non lo vuole più nessuno,con ragione.
 
Indietro
Alto Basso