• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DreamBox DM920 e Amazon Fire stick

hilander

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
11
Scusate ma sono un principiante del Dreambox…

Ho collegato l'ingresso HDMI out del Dreambox all'ingresso HDMI del monitor e la Firestick Amazon al secondo ingresso HDMI in del Dreambox…

Come faccio ora a cambiare sorgente d'ingresso nel dreambox e a visualizzare la Fire stick invece dei canali TV ?

Che tasto del telecomando devo premere ?

Nel telecomando del Dream box, infatti, non c'è il tasto che consente di cambiare la sorgente d'ingresso hdmi come in quello della TV...

Grazie mille
 
Non credo che sia possibile una cosa del genere (non dovrebbero esistere apparecchi con ingresso HDMI per un fatto della pirateria) out e un uscita non è un ingresso.
 
Scusate ma sono un principiante del Dreambox…

Ho collegato l'ingresso HDMI out del Dreambox all'ingresso HDMI del monitor e la Firestick Amazon al secondo ingresso HDMI in del Dreambox…

Come faccio ora a cambiare sorgente d'ingresso nel dreambox e a visualizzare la Fire stick invece dei canali TV ?

Che tasto del telecomando devo premere ?

Nel telecomando del Dream box, infatti, non c'è il tasto che consente di cambiare la sorgente d'ingresso hdmi come in quello della TV...

Grazie mille
Prima cosa ti avviso che non funziona collegando la firestick diretta all'ingresso HDMI.
La firestick ha delle protezioni.

Seconda cosa ti serve il plugin HDMI input V.2.6-r3, lo trovi scaricandolo dal plugin di gutemine
Poi va configurato, ecc...

fai dei test con una fotocamera o una telecamera digitale.
Poi leggi, leggi tanto, su i vari forum esteri, e poi alla fine vedi che ci arrivi a far funzionare quello che hai chiesto;)
 
Prima cosa ti avviso che non funziona collegando la firestick diretta all'ingresso HDMI.
La firestick ha delle protezioni.

Seconda cosa ti serve il plugin HDMI input V.2.6-r3, lo trovi scaricandolo dal plugin di gutemine
Poi va configurato, ecc...

fai dei test con una fotocamera o una telecamera digitale.
Poi leggi, leggi tanto, su i vari forum esteri, e poi alla fine vedi che ci arrivi a far funzionare quello che hai chiesto;)

Ti ringrazio….
 
Io ho preso questo switch HDMI con telecomando
bba537d1fb224f1f468f46cccad16d4e.jpg


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso