• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema. Le info sulla partita mi appaiono automaticamente ogni minuto

giorgiogio48

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
26
Le info sulla partita mi appaiono automaticamente ogni minuto mentre vedo la partita. Come posso cambiare le impostazioni di Timvision?
Io comunque credo che il problema sia di Timvision, infatti vedendo la partita direttamente dal sito di DAZN il problema scompare. Ho cercato di parlare con il 187, ma nessuno mi sa dire niente. Potete aiutarmi?
Grazie
 
Ultima modifica:
cerca in questo forum ed in quello di dazn, se ne è parlato.

prova a far partire gli eventi da app dazn e non da home page tim, se non ricordo male questo dovrebbe risolvere
 
Come e' gia' stato detto pare sia un bug del nuovo decoder tim
(si dice che le info appaiano quando c'e' un cambio di cdn)
Per evitare prova a lanciare l'app dazn e poi seleziona la partita, anziche' lanciare la partita dai banner nella home timvision
 
Grazie. Si, anche io ci ho pensato. Farò l'esperimento stasera
 
Ultima modifica:
Ci vorrebbe qualcuno che lo segnali direttamente a quelli di tim
 
lo fa anche da app dazn....senza parlare deli buffering ogni 4 minuti.....e ho fibra a 140...una vergogna!!!!!
 
cerca in questo forum ed in quello di dazn, se ne è parlato.

prova a far partire gli eventi da app dazn e non da home page tim, se non ricordo male questo dovrebbe risolvere
Grazie Matrog ho seguito il tuo consiglio e ho risolto il problema.
 
Utilizzando e navigando all'interno dell'app DAZN, il problema non si verifica. Però sarebbe doveroso da parte di TIMVISION risolvere comunque questo problema dei link diretti alle partite (che sarebbero comodi).
 
Il problema non è del Tim vision lo fa anche su uno xiaomi Android TV box senza software di Tim lanciando un evento dalla home.
Ho è proprio un problema di Android TV o dell’altro app ma di tutti gli Android TV
 
Indietro
Alto Basso