• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nowtv stick connessione cablata

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.401
Località
Firenze
Con firetv avevo comprato un adattatore di rete che non ho più e funzionava bene, siccome non sono soddisfatto del segnale wifi pensate possa funzionare con lo stick di now?
p.s. nelle impostazioni del menu c'è solo connessione Wireless
 
ho un alimentatore Crome di Stadia che si connette anche ad un switch cablato accende lo stick che è OK ma non funziona la connessione ethernet perchè il firmware e quindi l'hardware non lo consentono c'è solo disponibile la connessione wireless come ho detto prima. Ho riesumato un Roku che cablato mi dà 77Mbs (meglio di 24 wireless) tanto non è che devo fare altro solo Nowtv perchè la app su smart tv LG del 2017 mi sembra peggio volevo usare un device esterno al tv. Certo che ho solo tre app NowTV Netflix e Prime Video ma dai va bene così, grazie @Kikkosat.
 
Quindi nessun adattatore ethernet va bene per la NOW Smart Stick?
 
Potresti provare a mettere la stick in un posto meno schermato specialmente se hai il TV in una nicchia o appeso al muro, con un cavo HDMI invece che direttamente nella porta del TV oppure mettere un ripetitore Wi-Fi se il tuo router si trova troppo lontano.

Vedi se puoi trovare un posto migliore per il tuo router.
Magari controlla anche quali canali utilizzano le reti dei vicini, cercate di utilizzare i canali 1, 6 e 11 i router più „intelligenti“ se lasciati in modalità automatica dovrebbero cercare il canale migliore in base alle reti che ricevono.
Aumentare la potenza del segnale non serve a niente anzi… il Wi-Fi si basa sulla condivisione del mezzo non competizione. „Urlare“ peggiora solo le cose!
 
Indietro
Alto Basso