• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il piacere di ricevere Setanta Sports...

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
... Negato a molti :sad:

Anche se i due canali, noti per alcune "trasferte" su Türkmenistan Sport e trasmessi, tra l' altro, anche sui 31.5° E di Astra 5B, sono codificati, sarebbe interessante vedere le barre di segnale sufficientemente piene.
Putroppo, come si vede dal footprint wide, la frequenza 12071 H - SR 30000, degrada vorticosamente da Brindisi a Salerno, circa 270 km. in linea d' aria, per non parlare del resto del nostro paese.
E' un dramma ?
Assolutamente no.
Ma non si vive solo dei canali che si vedono ;)

 
In questo momento ho qualità segnale 85% a circa 50km a nord di Brindisi con disco da 105 :)
 
In questo momento ho qualità segnale 85% a circa 50km a nord di Brindisi con disco da 105 :)

Fai parte di coloro ch agganciano il wide di Astra 5B ;)
Altri, ma non tutti, riescono a sintonizzare gli 11958 H sui 4.8° E.
 
Putroppo, come si vede dal footprint wide, la frequenza 12071 H - SR 30000, degrada vorticosamente da Brindisi a Salerno, circa 270 km. in linea d' aria, per non parlare del resto del nostro paese.
Ora non riesco a verificare... ma in memoria mi mancano oltre alla citata 12071 H anche la 12051 V entrambe sul beam wide... quindi nulla da fare per me
Ho memorizzato invece i canali della 11817 V sempre beam wide ma in DVB-S/QPSK
forse con qualche cm in piu'....
dal n/o MI
 
Indietro
Alto Basso