• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision e dvb t2

giorgiogio48

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
26
Ciao a tutti,
vorrei sapere come si fa a vedere i normali canali dtt con timvision. Io non ci sono riuscito.
Grazie
 
Ciao MATROG, grazie per la risposta.
Sono riuscito e sintonizzare tutti i canali del DTT.
Però ora vorrei chiamare un determinato canale dalla tastiere del telecomando. Come fare?
 
Ciao MATROG, grazie per la risposta.
Sono riuscito e sintonizzare tutti i canali del DTT.
Però ora vorrei chiamare un determinato canale dalla tastiere del telecomando. Come fare?

Entra nel quadrante "Tv in diretta" o clicca sul tasto "Canali TV" successivamente puoi richiamare i canali con i vari numeri.

Quando sei nell'app TIM Vision (home del box) non puoi interagire con i canali DTT
 
Scusa, non ho capito. Quando clicco su 'Canali tv' vengo portato alla scansione dei canali e non c'è nessuna possibilita dei scegliere un canale dal tastierino numerico. E non ho capito neanche questo: 'Quando sei nell'app TIM Vision (home del box) non puoi interagire con i canali DTT'
 
Ciao a tutti. Grazie per le risposte. Ho trovato il modo per chiamare i canali. Ma la procedura non è immediata come quando chiamo i canali dalla finestra del normale collegamento dtt. La procedura da Timvison è più lunga. Sto pensando di acquistare un decoder dvb t2
 
Indietro
Alto Basso