• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su Multimedia Recorder

Forse mi sfugge qualcosa ma spendere 750€ per un multimedia recorder... cosa offre in più rispetto ad una macchina enigma2 di fascia alta per non tirare in ballo un PC con scheda/e dedicate?
 
Per essere una macchina valida lo è, ma al giorno d'oggi è una spesa inutile. poi ognuno di noi fa quello che vuole con i propri soldi sia chiaro :)
 
Oltretutto pagato 1,5 volte il prezzo online.
Sarò strano io…
 
Oltretutto pagato 1,5 volte il prezzo online.
Sarò strano io…

Ha acquistato il DMR-UBT1ECK che su Amz costa, oggi, 714,99 euro.
10 giorni fa costava 799 euro.

DMR-UBT1ECK= HDD 1 TB
DMR-UBC70EGK/ DMR-UBC70EGS= HDD 500 GB

DMR-UBT1EGK: LCN SI

DMR-UBC70EG: LCN NO
Ci sono le Liste Canali Preferiti che ti permettono di Riordinare i Canali.
Ovviamente per avere la Lista Preferiti identica alla LCN bisogna occupare tutte le posizioni della lista inserendo dove ci sono dei buchi (numerazione che nella LCN non corrisponde ad alcun canale televisivo) degli altri canali.
Sarà impossibile però avere Rai1 HD alla posizione 501.....La7 HD alla posizione 507....

Queste sono le uniche due differenze tra il modello DMR-UBT1ECK ed il modello DMR-UBC70EGx.
 
facciamola semplice, puoi registrare canale 5 e raiuno in contemporanea sul decoder e sempre in contemporanea vedere la7 sulla tv

non ci avevo fatto caso, scusa il ritardo.
Dici "registrare Can5 e Rai1 in contemporanea sul decoder", ma basta l'HDMI per questo, o devo comprare anche il cavo coassiale ??


Da siti semi-sconosciuti non mi fido a comprare (poi ognuno fa quello che vuole).
La scorsa settimana su Amazon veniva 750.
Ovviamente se uno attende (che sia 2gg o 3 mesi) il prezzo può oscillare.
Che te devo dì.
Amen

Concordo sulla cifra esorbitante
 
Indietro
Alto Basso