• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Football 2021

ci sono 12 squadre, per adesso ci sono le conferme di:

Massimo,
Ralph,
Papazli,
MarcoBremb,
io

l'anno scorso ci sono stati problemi con le formazioni, The Doctor non ha fatto la formazione per diverse partite, falsando il risultato finale di tutta la lega, nel fantafootball, dove la formazione é settimanale non é accettabile non trovare 5 minuti per fare la formazione, é l'unico impegno che si chiede per permettere di divertirsi a tutti. la regola era semplice, come semplice é la conseguenza. chi non fa la formazione con attenzione di 5 minuti almeno non gioca l'anno dopo. mi dispiace molto ma giocare dal week 6 con Prescott rotto fino al termine della RS é inaccettabile.

aspetto le conferme degli altri che hanno giocato l'anno scorso, poi vediamo quante posizioni si aprono e se riusciamo a fare giocare tutti.

per le regole, c'é una partita in piú, quindi scala tutto di 1, con il week 18 che non verrà utilizzato. per la formazione vorrei inserire due QB titolari in modo da creare un po di incertezza in quella posizione, perché con 30 squadre trovare 12 QB forti é semplicissimo, trovarne 24 é tutta un'altra cosa:)

come sempre aperto ad altre proposte.

il draft va fatto entro il 9 settembre, quindi direi il 6 settembre é una buona data. si può cambiare se qualcuno ha impegni inderogabili, il draft prende meno di un ora e si fa da app. la lega é stata riattivata tempo fa, quindi avreste dovuto giá ricevere le email.
 
Ok per me,
Il 6/9 sarò in Finlandia e dunque sarò 1 ora avanti, no problem però non lo facciamo troppo tardi , grazie.

Vogliamo fare anche il pickem?
Sia del college football che della NFL, a me piace molto…
 
Ok per me,
Il 6/9 sarò in Finlandia e dunque sarò 1 ora avanti, no problem però non lo facciamo troppo tardi , grazie.

Vogliamo fare anche il pickem?
Sia del college football che della NFL, a me piace molto…

il pick'em lo organizza Papazli :) ora gli do mandato!
 
Senza polemizzare tengo però a chiarire che non sono un menefreghista da anni faccio pure il fantacalcio e come trovavo 5 minuti per mettere la formazione li avrei trovato 5 minuti per metterla nel fantafootball,anche perchè ho voluto aderire l'anno scorso anche spinto dalla curiosità,ovviamente non mi voglio giustificare l'accaduto,ma ci tengo a non passare per quello che non sono.Se non ero interessato neanche aderivo.Detto questo buona stagione a tutti
 
quindi per curiosità, pensavi che Prescott dalla IL facesse dei punti?
 
quindi per curiosità, pensavi che Prescott dalla IL facesse dei punti?
Forse non mi sono spiegato ho messo la formazione la sera stessa del draft poi l'ho rimosso dal cervello. Se non mi avvisavi a quasi fine campionato non me lo sarei ricordato.Ma come ho spiegato prima non è stata una dimenticanza in malafede è successo e ho chiesto scusa a tutti e neanche chiedo il reintegro ma ci tenevo a precisare che non sono un menefreghista
 
aggiornamento dei partecipanti:

Massimo,
Ralph,
Papazli,
MarcoBremb,
io,
seemoon,
gerrki,
Salvao.
 
alla conferma manca solo Campimetro. se ci sei fammi sapere cosí fisso i partecipanti e passiamo a decidere il draft e la data
 
in attesa della conferma di Campimetro ecco l'ordine di chiamata del draft

1 MassimoMarcello
2 Salvao
3 Ajdro
4 Gerrky
5 Pinguino
6 Ralph
7 Jerryss
8 io
9 Seemon
10 campimetro
11 Papazli
12 marcobremb
 
in attesa della conferma di Campimetro ecco l'ordine di chiamata del draft

1 MassimoMarcello
2 Salvao
3 Ajdro
4 Gerrky
5 Pinguino
6 Ralph
7 Jerryss
8 io
9 Seemon
10 campimetro
11 Papazli
12 marcobremb

Ciao, confermo anche io! Scusatemi per il ritardo
 
allora ci siamo tutti!

lunedi 6 settembre ore 20 o 21 il draft?

quest'anno seguiamo la moda del momento e andiamo con 2 QB titolari, dovrebbero cambiare molte strategie di draft :)
 
Indietro
Alto Basso