• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Football 2021

questa domenica é troppo presto, non hanno finito le partite di pre season quindi potrebbe succedere di tutto, infortuni promozioni ecc... va fatto tra la fine della preseason e la prima partita, se lunedi 6 non va bene, abbiamo anche martedi 7 mercoledi 8 e giovedi 9.
 
questa domenica é troppo presto, non hanno finito le partite di pre season quindi potrebbe succedere di tutto, infortuni promozioni ecc... va fatto tra la fine della preseason e la prima partita, se lunedi 6 non va bene, abbiamo anche martedi 7 mercoledi 8 e giovedi 9.
Perfetto
 
@marcobremb
@seemon
@campimetro

tutti noi altri siamo su un gruppo whatsapp per gestire piú velocemente il fanta, se volete unirvi, mandatemi il numero di cell in PM. non é obbligatorio :)
 
https://fantasy.espn.com/games/coll...&joinKey=0f9be807-19de-334e-b90f-05885f6c0330

Quello sopra è il link per aderire al College Football Pick'em attraverso la app ESPN Fantasy: il nome del gruppo è Digital-Forum College Pick'em.

Il gruppo è privato, per accedere usate il codice:

Digital-Pick

Purtroppo siamo arrivati lunghi e ho creato io il gruppo solo ora: se volete partecipare avere tempo per le scelte di questa settimana (10, più inserire quella che per voi sarà la somma del punteggio di una partita) fino alle 18.00, anche se potete inserirvi dalla week 2; anche se partite indietro potete sempre recuperare perchè la formula è quella della "Confidence": sciegliete voi le partite che secondo voi sono più scontate e scommettete più punti, mentre ne darete meno a quelle per voi più incerte, poi a seconda delle scelte indovinate otterrete la somma del punteggio di settimana.

Affrettatevi :D
 
https://fantasy.espn.com/games/coll...&joinKey=0f9be807-19de-334e-b90f-05885f6c0330

Quello sopra è il link per aderire al College Football Pick'em attraverso la app ESPN Fantasy: il nome del gruppo è Digital-Forum College Pick'em.

Il gruppo è privato, per accedere usate il codice:

Digital-Pick

Purtroppo siamo arrivati lunghi e ho creato io il gruppo solo ora: se volete partecipare avere tempo per le scelte di questa settimana (10, più inserire quella che per voi sarà la somma del punteggio di una partita) fino alle 18.00, anche se potete inserirvi dalla week 2; anche se partite indietro potete sempre recuperare perchè la formula è quella della "Confidence": sciegliete voi le partite che secondo voi sono più scontate e scommettete più punti, mentre ne darete meno a quelle per voi più incerte, poi a seconda delle scelte indovinate otterrete la somma del punteggio di settimana.

Affrettatevi :D

Fatto anche per la NFL...

https://fantasy.espn.com/games/nfl-...&joinKey=4a5fddef-963c-38c2-80f8-90a61a3743bb

Nome del gruppo privato: Digital Football League
Codice di accesso: Digit Pick'em
 
Piccolo riepilogo per i Pick'Em...

In quello NFL dopo tre settimane in testa jerrys con 31 pronostici azzeccati contro 17 sbagliati e 290 punti derivanti dalle pick "confidence"; seguono Ralph (30-18, 288) e tale LM che ora mi sfugge chi è (27-21, 282)...

In NCAA, sempre regole "confidence", dopo quattro settimane è in testa seemon (26-14, 156), secondo posto per me (25-15, 148) e terzo Ralph che ormai è un all-around degli Sport USA (24-16, 142) :laughing7:
 
Piccolo riepilogo per i Pick'Em...

In quello NFL dopo tre settimane in testa jerrys con 31 pronostici azzeccati contro 17 sbagliati e 290 punti derivanti dalle pick "confidence"; seguono Ralph (30-18, 288) e tale LM che ora mi sfugge chi è (27-21, 282)...

In NCAA, sempre regole "confidence", dopo quattro settimane è in testa seemon (26-14, 156), secondo posto per me (25-15, 148) e terzo Ralph che ormai è un all-around degli Sport USA (24-16, 142) :laughing7:

per forza, gombloddano tutti contro di me...:5eek: :doubt: :eusa_doh:
 
Gran buco nell'acqua questa settimana al Pick'em NFL; vedrò di riportare un aggiornamento pure qui.
Vado molto meglio al Pick'em NCAA, purtroppo non conosco il primo in classifica :D
 
Complimenti a John Bearcubjazz, che non ho idea di chi sia ma ha vinto il Pick'em NCAA con record di 91 scelte giuste e 49 sbagliate, a pari merito con Ralph1969 ma vince di un punto nella somma accumulata dal valore dei pronostici: 542 contro 541.
Miglior record per me (92-48) e secondo posto pari merito con 541 punti; poi Phelps vicino pure lui (88-52 / 536).

Grazie a tutti i partecipanti ;)
 
Indietro
Alto Basso