• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto sto in difficoltà

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
buongiorno, sto in difficoltà con sky con riesco a parlare con nessun operatore.
Io un mese fa ho aderito al "prova sky". Dopo 7 giorni gli ho chimato gli ho detto che non l'ho volevo più. In base questo mia richiesta loro entro un giorno mi hanno cessato il mio abbonamento di "prova sky". Prova sky durà un mese è costa 9 euro. Prima di cessare il mio abbonamento io ho parlato con un opertatore, mi ha rassicurato dicendo che non avrò pagato i 9 euro perche avevo utilizzato il mio diritto di pensamento entro i termini prestabiliti . Adesso che è passato un mese vedo che loro mi hanno caricato la fattura da 9 euro. Vorrei parlare con un operatore ma non riesco perche ho un codice cliente risulta cessato quindi il sistema non me la passa nessun operatore. Che cosa dovrei fare ? Che cosa posso fare? Se io dovessi pagare 9 euro allora voglio vedere altri 3 settimana che me la aspetta. Che cosa mi consigliate? Mi sto impazzendo perche non riesco a parlare con nessuno.
Grazie per i consigli
 
ma qualcuno di recente è nella mia stessa situazione? non ricevo fatture da giugno… contattati telefonicamente, tramite chat di questo contrattempo… non ho risposte “ faremo una segnalazione “ … la risposta classica. Ma chi mi può consigliare un modo per venirne a capo? più che altro si stanno accumulando mensilità che prima o poi dovrò pagare
 
Come suggerito a sincero da kikkosat se hai la possibilità manderei una pec al loro servizio clienti.

Perlomeno hai qualcosa di ufficiale in mano, anzichè i testi delle varie chat.
 
Come suggerito a sincero da kikkosat se hai la possibilità manderei una pec al loro servizio clienti.

Perlomeno hai qualcosa di ufficiale in mano, anzichè i testi delle varie chat.

proverò a mandare una pec… ma non si discute di un errata fatturazione o qualche addebito strano, non vengono proprio emesse fatture e risultano pagamenti regolari anche se l ultima fattura è datata 1 giugno.
 
proverò a mandare una pec… ma non si discute di un errata fatturazione o qualche addebito strano, non vengono proprio emesse fatture e risultano pagamenti regolari anche se l ultima fattura è datata 1 giugno.
e la fatturazione bloccata dopo ti sono stati fatti addebiti senza fattura ?
 
no in realtà non ho ne fattura ne addebiti…. il paradosso è questo.Dal primo luglio ho tutto bloccato ,tranne la visione e i vari servizi sky.
 
Domanda, ma per prova sky, la carta di credito usata deve essere necessariamente intestata allo stesso intestatario dell'abbonamento?
 
Vai di PEC spiega la situazione così vedi se si sblocca

aggiornamento sulla mia strana situazione amministrativa, pec inviata qualche giorno fa ….nessuna risposta.
naturalmente gli ho diffidato loro da addebitarmi qualsiasi interesse di mora futura…. ma si può andare avanti così? bah si è arrivati al punto di “minacciarli” per pagarli…sky declino
 
Di sicuro, almeno stavolta, non l'hanno fatto apposta, ma sempre in modo meccanico potrebbero uscire delle penali per non aver saldato i mesi precedenti.

Direi che la situazione va risolta il prima possibile, altrimenti poi diventa un problema stornare costi non dovuti.
 
Indietro
Alto Basso