• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMVISION con Disney+

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
2.992
Ciao,
essendo cliente TIM fisso (una finta fibra con 912mt di rame dal palazzo fino alla centrale) volevo aderire all'offerta "TIMVISION con Disney+" perchè da solo Disney+ sta a 8,99€/mese ma con 1 euro in più al mese avrei anche il decoder TIMVision che dovrebbe consentire di vedere anche la SerieA su DTT in caso di problemi di linea. Qualcuno potrebbe confermarmi che con questo decoder posso effettivamente vedere la serie a su DTT?
Grazie
 
Ciao,
essendo cliente TIM fisso (una finta fibra con 912mt di rame dal palazzo fino alla centrale) volevo aderire all'offerta "TIMVISION con Disney+" perchè da solo Disney+ sta a 8,99€/mese ma con 1 euro in più al mese avrei anche il decoder TIMVision che dovrebbe consentire di vedere anche la SerieA su DTT in caso di problemi di linea. Qualcuno potrebbe confermarmi che con questo decoder posso effettivamente vedere la serie a su DTT?
Grazie
Ancora non si sa quasi nulla del backup pochi utenti hanno potuto vederla sul digitale terrestre
 
Ancora non si sa quasi nulla del backup pochi utenti hanno potuto vederla sul digitale terrestre


che poi il canale sul DTT dovrebbe al momento essere visibile solo agli utenti in aree bianche che non è il caso mio perchè ufficialmente avrei una Fibra
 
Cmq se ti leghi con Tim adesso sei vincolato 12 mesi
 
ma io sono già cliente TIM fisso, per me sarebbe solo un aggiunta
 
Attualmente non ti conviene aderire in quanto il backup non sta funzionando correttamente, solo ai clienti FWA Tim sta funzionando
 
Io DAZN ce l’ho già
Volevo solo Disney e poiché ho visto questa offerta ho chiesto se avrebbe risolto il problema di DAZN con la serie a
 
Io DAZN ce l’ho già
Volevo solo Disney e poiché ho visto questa offerta ho chiesto se avrebbe risolto il problema di DAZN con la serie a

Attualmente visto che non funziona non ti conviene aderire. Ti consiglio di leggere le varie discussioni nel forum per vedere se ci sono novità in merito, era stata posta anche la limitazione che dovesse funzionare solo nelle aree digital divide, ma a quanto pare funziona anche al di fuori, il tutto dovrà essere riconfermato quando effettivamente funzionerà il backup.
 
Indietro
Alto Basso