Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Metz 42"

Digital-Forum Silver Master

Predefinito Metz 42"

Come da titolo, ho visto all'Eu..spar un tv led 42" Smart della Metz più precisamente il 42MTC6000 a 219 euro fino a fine Agosto.
    Premesso che della funzione smart mi interessa poco o nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa su questa tv, soprattutto sulla qualità dell'immagine ed il rapporto qualità prezzo?
    So che c'era un 3ad sulla Metz per sono arrugginito e non lo trovochiedo venia

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Io ti consiglio di prendere marche conosciute. come assistenza e presente in Italia Metz ?

Digital-Forum Senior L'avatar di ita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krldish72 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, ho visto all'Eu..spar un tv led 42" Smart della Metz più precisamente il 42MTC6000 a 219 euro fino a fine Agosto.
    Premesso che della funzione smart mi interessa poco o nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa su questa tv, soprattutto sulla qualità dell'immagine ed il rapporto qualità prezzo?
    Non sono più i metz di una volta made in Germany. Ora sono stati acquisiti da un azienda cinese (Skyworth) che comunque è una delle maggiori produttori di TV nel mondo. Se non ti interessa la funzione smart TV può andarti più che bene.

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krldish72 Visualizza Messaggio
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6954074

in particolare leggi da qui in poi:

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6954569
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Predefinito

grazie foxbat
    Le varie recensioni in rete ne parlano più che discretamente, solo un dato mi lascia perplesso e cioè che (testualmente) "non si accenderebbe con il telecomando, ma bisognerebbe togliere la corrente e poi accenderlo"

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Prego, la corrente di solito si toglie quando un apparecchiatura elettronica si impalla e da i numeri... potrebbe trattarsi di una cattiva traduzione da una lingua straniera oppure appunto di un caso isolato per cui il tv si è impallato e per farlo ripartire è stato necessario staccare la spina, bisogna vedere se è un caso isolato oppure accade di frequente, la mia è solo un ipotesi, normalmente tutti i tv moderni si accendono con il telecomando quindi prenderei questo dato con le pinze... dove lo hai letto ?
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Predefinito

non ricordo dove l'ho letto, ma si trattava di recensioni del tv per chi l'aveva acquistato forse su ep..ce.
    Non credo però sia un errore di traduzione
    Poi quello che dici per il resto ..non fa una grinza.
    Ma nessuno sul forum ha acquistato questo modello o anche il più piccolo 32?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato