• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Metz 42"

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.256
Come da titolo, ho visto all'Eu..spar un tv led 42" Smart della Metz più precisamente il 42MTC6000 a 219 euro fino a fine Agosto.
Premesso che della funzione smart mi interessa poco o nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa su questa tv, soprattutto sulla qualità dell'immagine ed il rapporto qualità prezzo?
So che c'era un 3ad sulla Metz per sono arrugginito e non lo trovo:eusa_think:chiedo venia
 
Io ti consiglio di prendere marche conosciute. come assistenza e presente in Italia Metz ?
 
Come da titolo, ho visto all'Eu..spar un tv led 42" Smart della Metz più precisamente il 42MTC6000 a 219 euro fino a fine Agosto.
Premesso che della funzione smart mi interessa poco o nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa su questa tv, soprattutto sulla qualità dell'immagine ed il rapporto qualità prezzo?
So che c'era un 3ad sulla Metz per sono arrugginito e non lo trovo:eusa_think:chiedo venia

Non sono più i metz di una volta made in Germany. Ora sono stati acquisiti da un azienda cinese (Skyworth) che comunque è una delle maggiori produttori di TV nel mondo. Se non ti interessa la funzione smart TV può andarti più che bene.
 
grazie foxbat;)
Le varie recensioni in rete ne parlano più che discretamente, solo un dato mi lascia perplesso e cioè che (testualmente) "non si accenderebbe con il telecomando, ma bisognerebbe togliere la corrente e poi accenderlo":5eek:
 
Prego, la corrente di solito si toglie quando un apparecchiatura elettronica si impalla e da i numeri... potrebbe trattarsi di una cattiva traduzione da una lingua straniera oppure appunto di un caso isolato per cui il tv si è impallato e per farlo ripartire è stato necessario staccare la spina, bisogna vedere se è un caso isolato oppure accade di frequente, la mia è solo un ipotesi, normalmente tutti i tv moderni si accendono con il telecomando quindi prenderei questo dato con le pinze... dove lo hai letto ?:eusa_think:
 
non ricordo dove l'ho letto, ma si trattava di recensioni del tv per chi l'aveva acquistato forse su ep..ce.
Non credo però sia un errore di traduzione
Poi quello che dici per il resto ..non fa una grinza.
Ma nessuno sul forum ha acquistato questo modello o anche il più piccolo 32?
 
i miei hanno un Metz preso proprio ad Agosto in quel Supermercato e oggi mi hanno detto che hanno un problemone con il Telecomando che non funziona e diventerebbe arduo trovarne il sostituto : comunque mi dicono che vedono benone e anche questo è smart ... !
 
Indietro
Alto Basso