• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...a quando il mysky hd

gaga

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Gennaio 2004
Messaggi
50
si sta avvicinando la fine dell'anno, ma del mysky hd ancora niente. Sono stato all'ibc di Amsterdam a settembre ed ho visto in funzione quello di bskyb...a quando per noi poveri italiani?!?
 
sicuramente arriverà, e mi pare che si parlasse di fine anno, gennaio potrebbe essere indicato, sfruttano l'arrivo dell'anno nuovo :)
 
A me, il call-center ha detto che arriverà a gennaio, ma sicuramente arriveranno prima (a dicembre?) le valanghe di telefonate promozionali ai clienti di MySky!

j0076176no0.gif]
 
Oscarre ha scritto:
A me, il call-center ha detto che arriverà a gennaio, ma sicuramente arriveranno prima (a dicembre?) le valanghe di telefonate promozionali ai clienti di MySky!

a me ieri hanno chiamato, dopo mia mail a contattasky, dicendomi che non se ne parla proprio e non ci sono date.
 
gintonic ha scritto:
a me ieri hanno chiamato, dopo mia mail a contattasky, dicendomi che non se ne parla proprio e non ci sono date.

mezzi lo sanno mezzi non lo sanno...quando uscirà non ci sarà neanche bisogno di chiedere nulla sul forum sapremo già tutto...ed è anche inutile continuare a chiedere xkè chi avrà notizie precise ce le dirà di sua spontanea volonta con un bel post in rilievo
 
Vista la pochezza di films e documentari in HD realmente validi, secondo me non ha senso il MySkyHD.

Tanto li passano e ripassano 10 100 1000 volte....
 
Da qualche parte mi sembra che ne parli anche Satellite di novembre, forse nella rubrica della posta. Ipotizzavano fine anno (ma devo controllare, l'ho letto velocemente).
 
MySky HD

Io ho chiamato Sky oggi per ordinare Multivision e sapere se potevo averlo HD e mi hanno detto di prendere solo Multivision perchè uscirà MySky HD verso febbraio, sicuramente mi ha detto l'addetto!! Vedremo....!!??
 
virginiac ha scritto:
Io ho chiamato Sky oggi per ordinare Multivision e sapere se potevo averlo HD e mi hanno detto di prendere solo Multivision perchè uscirà MySky HD verso febbraio, sicuramente mi ha detto l'addetto!! Vedremo....!!??

mi sa che hai fatto un po' di confusione...il multivision HD :D
 
Forse non mi sono spiegata, io ho già il mysky e volevo anche multivision, ho chiesto se si poteva avere multivision in HD, mi ha risposto di no ma mi ha assicurato che mysky HD arriverà a febbraio, stanno testando il decoder da 2 mesi, mi ha anche detto che il decoder mysky HD è molto innovativo !!
 
Mi sa che in Italia c'e' un sacco di confusione... Io ho il MySky HD e il multivision.

Non so se ho capito bene se vuoi qualcosa tipo il mio impianto sat oppure un MySky HD + un MySky normale ???

Beh qui volendo si puo' avere in tutti i modi anche 4 MySky HD, basta soltanto pagare.... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
sicuro di avere il mysky hd??? ancora deve uscire..... sarebbe il ricevitore che puo' registare i programmi in alta definizione....
 
tikal è abbonato a skyuk dove esiste sky+HD

x virginiac...è possibile avere skyHD sull'abbo principale ma non sul secondario...quindi in casa si può avere solo un decoder HD
 
spero che il nuovo mySky sia come quello UK... con un HD da 300 GB e la presa SATA...
 
In Italia è un po' in ritardo doveva uscire per Natale,ma è stato rimandato :D ;)


;)
 
Matt82 ha scritto:
spero che il nuovo mySky sia come quello UK... con un HD da 300 GB e la presa SATA...

inutile fornirlo di hard disk 300 GB se poi te ne fanno usare solo 160GB (gia il nostro dei 160 GB ne possiamo usare slo 100)
e per la sata...noi abbiamo una stupenda USB frontale con tanto di delizioso sportellino...assolutamente disabilitata
 
...si, ma se è più capiente è meglio... comunque spero che il decoder HD che ha realizzato la Thomson per gli abbonati britannici arrivi anche da noi in tempi brevi...
 
Indietro
Alto Basso