• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung KS7000 problemi One Connect

baggia76

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
4
Località
Gradara
Salve a tutti,
da quando ho cambiato TV e spostato il mio KS7000 dalla sala alla camera ho problemi con il One Connect.
Praticamente spesso e volentieri il TV non rileva la connessione anche come se il cavo non fosse inserito. Per farlo funzionare bisogna andare a tentativi con lo stacca e attacca il cavo, si riavvia il TV e bisogna incrociare le dita perchè visualizzi le immagini. Capita non solo in fase di accensione ma anche quando il tutto funziona normalmente di botto compare la schermata "verifica connessione One connect" come se fosse scollegato.
Ho provato a contattare assistenza, spiegato il problema e mi hanno detto che è sicuramente il cavo perchè è molto delicato (mi ha detto che c'è del vetro all'interno). Secondo voi può essere il cavo oppure proprio il box del One Connect? Sapete se si riescono ancora a trovare? mi pare sia del 2016 il TV mi dispiacerebbe doverlo cambiare perchè il pannello è ancora ottimo
 
I cavi one connect sono in vendita presso tanti rivenditori online. Ho visto che ce ne sono di vari prezzi, bisogna capire quale modello vada bene per il tuo tv.
Occhio con i vari collega/scollega: rischi di danneggiare anche il connettore.
 
eh la mia paura è quelle infatti.. ma è l'unico modo di utilizzarlo. Ho appena chiamato un centro assistenza autorizzato che gentilissimo mi ha proposto di portargli il TV per controllarlo, senza rischiare di magari ordinare il cavo e poi non è quello ma un problema del box stesso o del TV. Credo sia la migliore soluzione.
 
Indietro
Alto Basso