• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Philips 32pfl7404 riga verticale

vitofabio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
190
Località
Foggia
Buongiorno a tutti,
da un po' di tempo sul mio tv Philips 32pfl7404 è comparsa una riga verticale blu che però scompare dopo 10-15 minuti da quando il tv è acceso.
La riga appare anche nella schermata iniziale del logo Philips, appena si accende.
Ho già provato con le varie iniziative del caso (tv spento, staccare la presa, agg. software, ecc), ma nulla, la riga ricompare alla successiva accensione.
Se il tv si accende ad intervalli brevi la riga scompare, ad intervalli più lungi, tipo far passare 2 ore da un'accensione all'altra, la riga ricompare, per poi andarsene come già detto dopo 15 minuti di accensione.
Tale modello riporta solo le impostazioni predefinite (reset) per le immagini, ma non esiste un reset generale di fabbrica.
Avete idea su come risolvere il problema o resettare la tv attraverso un codice particolare.
Dato che il problema è di lieve entità, non vorrei portarlo in qualche centro assistenza per sentirmi dire che occorrono parecchi soldini.
Grazie
 
Buongiorno,
per me è un difetto a livello hardware che non si mette a posto con un un reset generale di fabbrica, per hardware intendo principalmente il pannello, un falsocontatto da qualche parte che si presenta a freddo e a caldo scompare, potrebbe scomparire anche con il vecchio metodo che si usava una volta e cioè un colpo con la mano ben assestato dicasi ****ottone ma non mi sembra il caso, si potrebbe anche peggiorare la situazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso