• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura pacchetti dopo invio disdetta

cris2003

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
98
Buongiorno,
sono a conoscenza del fatto che dopo aver dato la disdetta resta attiva la visione del pacchetto skytv per 30 giorni, quello che non so è se anche gli altri pacchetti che uno ha, nel mio caso sport e calcio, restano attivi per 30 giorni o al contrario vengono "chiusi" immediatamente.
Altra domanda: nel caso il cliente ritiri la disdetta prima che diventi effettiva si continua a essere clienti extra oppure no?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Buongiorno,
sono a conoscenza del fatto che dopo aver dato la disdetta resta attiva la visione del pacchetto skytv per 30 giorni, quello che non so è se anche gli altri pacchetti che uno ha, nel mio caso sport e calcio, restano attivi per 30 giorni o al contrario vengono "chiusi" immediatamente.
Altra domanda: nel caso il cliente ritiri la disdetta prima che diventi effettiva si continua a essere clienti extra oppure no?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Sport verrà chiuso così come calcio......se revochi disdetta prima della naturale scadenza conservi i tuoi diritti....
 
Facciamo un esempio pratico: se io il primo di settembre telefono a sky per comunicare la mia disdetta fino a quando mi resterà aperta la visione dei pacchetti sport e calcio che ho attualmente?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso